
Angelo Madonia rompe il silenzio dopo l’esclusione da Ballando
Sull’esclusione da Ballando con le Stelle dell’insegnante e partner di ballo di Federica Pellegrini, Angelo Madonia, in questi giorni si è detto di tutto e di più. Ha espresso il suo parere Selvaggia Lucarelli con cui ha avuto un battibecco, ha parlato l’ex campionessa di nuoto che si è sentita trascurata e a disagio, ha parlato anche Milly Carlucci lanciando una frecciata al ballerino professionista, per non parlare delle tante ipotesi formulate sul vero motivo della sua esclusione, a prescindere dalla nota Rai che parlava di divergenze professionali. Ma finalmente, dopo circa una settimana di silenzio, Madonia è tornato sui social dopo la puntata di Ballando del 30 novembre in cui era già stato sostituito da Samuel Peron che si è poi infortunato lasciando spazio a Pasquale La Rocca con cui Federica Pellegrini ha vinto la puntata della prima semifinale. Angelo, fidanzato con un’altra concorrente, ormai ex, in quanto eliminata, Sonia Bruganelli, in una diretta Instagram ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini e far sapere come sta.
Come sta Angelo Madonia
Angelo Madonia in una diretta Instagram, come riporta Fanpage.it, ha detto sulla settimana trascorsa lontano da Ballando con le Stelle: “Sono state giornate diverse, però la cosa bella è che sto bene. Ho avuto un po’ di tempo libero, mi mancava da tanto. Sabato non mi avete visto, sono sereno, si va avanti e i veri problemi sono altri“. Come ha spiegato lui stesso, nessuna coreografia da preparare ma un po’ di riposo che da tempo mancava nella sua quotidianità. Ma ha anche voluto ringraziare tutte quelle persone che gli hanno dimostrato affetto e vicinanza in questa settimana: “Ho avuto un’ondata di affetto, tanta vicinanza e solidarietà, ve ne sono grato“.
Cosa ha detto Madonia sull’esclusione da Ballando
Erano in tanti ad aspettare una dichiarazione di Angelo Madonia sulla sua esclusione da Ballando con le Stelle. Ma in questo caso sono rimasti delusi i curiosi, in quanto il maestro di ballo ha detto: “Forse in molti si aspettavano un mio intervento polemico, ma non ho niente da dire. È andata come è andata. Sono contento dei risultati che ho visto sabato, frutto di quello in cui credo. In bocca al lupo, che vinca il migliore“. E’ possibile che Madonia non abbia voluto commentare la sua esclusione per conservare un posto nella prossima edizione, ammesso che la produzione del dance show lo chiami ancora? Purtroppo, questa domanda non avrà risposta. Tra i tanti commenti ricevuti, ha colpito quello di un utente che ha scritto: “Dovevi far coppia con Sonia a Ballando“. “Forse, chi lo sa” ha risposto Angelo Madonia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.