Angelo Madonia torna a parlare di Federica Pellegrini e “Ballando con le Stelle”: ecco cos’ha svelato
Angelo Madonia, ex ballerino di “Ballando con le Stelle“, è tornato a far parlare di sé: durante un’intervista a Vanity Fair il 40enne palermitano ha risposto alle parole di Federica Pellegrini che aveva lamentato la mancanza di una sua chiamata dopo il programma di Rai1 che li ha visti partecipare insieme (anche per se un breve periodo). Madonia, dunque, ha spiegato perché non ha più chiamato l’ex nuotatrice.
Il chiarimento di Madonia
“Sono stato licenziato nel bel mezzo di un programma dopo tanti sacrifici – ha spiegato Madonia – e nessuno si è preoccupato del mio stato emotivo, né Milly Carlucci né Federica Pellegrini. Sono un padre, ho due bimbe. Forse era normale che fossi io ad aspettarmi una telefonata”. Madonia, tra l’altro, ha aggiunto di essersi sentito oggetto di pettegolezzi e speculazioni, fattori che hanno amplificato il suo disagio e ridotto l’esperienza televisiva a “Ballando” ad un concentrato di gossip e cose futili, distogliendo l’attenzione dal ballo.
Una collaborazione difficile e un retroscena inedito
Madonia ha anche parlato del suo rapporto professionale con Federica Pellegrini, definendolo complesso fin dall’inizio. “La produzione aveva scelto me per la mia esperienza, ma Federica aveva limiti di tempo per gli allenamenti – ha rivelato il ballerino – in ogni caso le aspettative verso di me erano molto alte”. Il ballerino ha inoltre svelato un retroscena: è stato lui ad intercedere per l’ingresso di Sonia Bruganelli nel cast, altra figura che ha suscitato polemiche “chiacchiericcio”. Lei e la Pellegrini replicheranno alle dichiarazioni di Angelo Madonia?
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.