Anita Olivieri e l’aneddoto su Paolo Bonolis svelato al “Grande Fratello”: ecco cosa ha raccontato ad Alessio Falsone
Paolo Bonolis al centro delle chiacchiere nella casa del “Grande Fratello“: il noto conduttore di Canale 5, tra i più amati della televisione italiana, è stato nominato da una concorrente del GF poche ore fa. Si tratta di Anita Olivieri, la giovane bionda che sta scuotendo il reality che ha confessato un aneddoto particolare riguardo il presentatore. Ecco cos’ha detto ad Alessio Falsone, altro inquilino della casa più spiata d’Italia.
L’aneddoto su Bonolis
“Paolo Bonolis mi piace molto – ha detto la Olivieri a Falsone – mio fratello faceva ripetizioni alla figlia e l’ha scoperto andandoci perché l’ha aperto lui. Quando l’ha visto, mio fratello ha detto: ‘Ah’ perché non se lo aspettava”. Una coincidenza davvero singolare quella che lega Bonolis, volto arcinoto della tv italiana, e il fratello della marketing manager che si sta mettendo in mostra al GF, non essendo una vip.
Il rapporto tra Anita e Alessio
Anita Olivieri, dopo aver lasciato il suo fidanzato Edoardo Sanson direttamente dalla casa del Grande Fratello, si sta avvicinando sempre di più ad Alessio Falsone e i due proseguono nella loro conoscenza. Anita ha quindi scelto di viversi il flirt con Alessio senza troppi pensieri e sensi di colpa.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.