Anna e Alfred a “Temptation Island”
Anna e Alfred partecipano a Temptation Island, ma ben presto il ragazzo s’invaghisce di una tentatrice che sembra ricambiarlo. Quando arriva il momento del falò con Anna, lui decide di mettere fine alla relazione, ma anche Anna non può che essere d’accordo, visto che ha visto un bacio appassionato tra il fidanzato e la single Sofia. Alfred confessa ad Anna di non amarla più e di essere molto dispiaciuto, soprattutto per i genitori di Anna che lo hanno sempre trattato come un figlio. La coppia scoppia, i due decidono di uscire da soli, ma una volta arrivato al villaggio, Alfred fa chiamare la tentatrice Sofia per spiegarle cosa è successo, e i due si baciano nuovamente.
Cos’è successo dopo Temptation Island ad Alfred e Anna
La nota esperta di gossip Deianira Marzano rivela che la relazione tra Alfred e Sofia è durato poco. La single avrebbe già ripreso a frequentare un ragazzo che conosceva prima del programma: “Conosco bene Sofia, e lei ha ricominciato a vedere un vecchio amico, nonostante fosse uscita con Alfred“. Ma il gossip non si chiude così.
Una seconda rivelazione
Nelle ultime ore è emersa una nuova rivelazione che cambia lo scenario di questa relazione. Secondo una fan di Temptation Island, Alfred avrebbe confessato che la sua rottura con Anna faceva parte di una strategia studiata a tavolino dal programma: “Anna lo ha perdonato, come ha sempre fatto. La sua famiglia è furiosa per come sono andate le cose, ma sembra che Alfred abbia telefonato ai genitori di Anna, in lacrime, per spiegare che tutto era stato orchestrato“. E’ ciò che riporta Fanpage.it. Adesso, non resta che aspettare l’ultima puntata di Temptation Island per capire cosa è successo. Se così fossero andate le cose, Alfred non ci farebbe comunque una bella figura, anche perché nessuna crederà alla storiella del complotto con la trasmissione. Ma anche Anna, verrebbe criticata per essersi ripresa Alfred, dopo tutto quello che gli aveva detto e la sensazione che fosse ferma nella sua posizione di non volere più Alfred nella sua vita.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.