Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Anna Falchi si scaglia contro Jannik Sinner: “Poco empatico e freddo come…”. Ecco le sue parole

Il video di Anna Falchi che accusa Jannik Sinner di essere "freddo e poco simpatico": ecco cos'ha detto

Anna Falchi si scaglia contro Jannik Sinner: “Poco empatico e freddo come…”. Ecco le sue parole
epa11110531 Jannik Sinner of Italy celebrates with the Norman Brookes Challenge Cup trophy after winning the Men's Singles final match against Daniil Medvedev of Russia at the 2024 Australian Open tennis tournament, in Melbourne, Australia, 28 January 2024. EPA/MAST IRHAM

Ecco cos’ha detto Anna Falchi, durante “I Fatti Vostri”, riguardo Jannik Sinner e il suo momento d’oro

Jannik Sinner è al momento sulla bocca di tutti per la sua clamorosa impresa sportiva di pochi giorni fa: il tennista altoatesino ha vinto il torneo Australian Open, risultando il più giovane atleta italiano ad aggiudicarsi la prestigiosa competizione, ed è ora omaggiato e incensato da tutto il nostro Paese (e non solo). C’è però anche chi non ha risparmiato una bacchettata al giovane Sinner, come ad esempio la conduttrice Anna Falchi che ha parlato di lui rivolgendogli una piccola critica. Ecco cosa ha detto durante il programma “I Fatti Vostri“.

Le parole di Anna Falchi

Nella trasmissione mattutina di Rai Uno, di cui Anna Falchi è conduttrice insieme a Tiberio Timperi e Flora Canto, si parlava del “bagno di folla” di Sinner in giro per i vari posti d’Italia. Sta facendo però discutere la sua decisione di aver rifiutato la partecipazione al Festival di Sanremo 2024, rispedendo al mittente l’invito di Amadeus… ed è qui che la Falchi si è esposta definendo Sinner “poco empatico e freddo come il luogo da dove arriva“. Le parole della presentatrice stanno facendo il giro del web e hanno già generato polemiche social.

Il video di Anna Falchi che parla di Sinner

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto