Anna Falchi è svenuta in diretta su Rai2
”I Fatti Vostri” è una trasmissione molto seguita dal pubblico televisivo. Si tratta di un programma che va in onda da anni e che in questa edizione è condotto a Tiberio Timperi e da Anna Falchi. Proprio durante la diretta della puntata di oggi, martedì 21 gennaio 2025, Anna Falchi ha avuto un malore. Il tutto ovviamente è avvenuto in diretta televisiva. Vediamo cosa è successo.
Ecco cosa è successo
Anna Falchi quindi è svenuta durante la diretta de ‘I Fatti Vostri’. Il malore si è verificato mentre la conduttrice stava salutando i telespettatori alla fine della puntata. La conduttrice ha avuto un lieve mancamento e si è accasciata per terra, come riporta adnkronos.com. Anna Falchi si è alzata per salutare il pubblico proprio mentre stavano scorrendo i titoli di coda del programma, ma qualcosa è andato storto.
Il video
La Falchi stava dicendo queste parole pochi istanti prima di svenire: “Pronti per darvi l’appuntamento a domani mattina come sempre alle 11…“. La conduttrice però non ha fatto in tempo a terminare la frase ed ha accusato un malore. La Falchi è crollata per terra, appoggiandosi al tavolino che si trova in mezzo allo studio televisivo, come si può vedere anche dal video qui sotto:
CONTINUA A LEGGERE…
Come sta Anna Falchi
La Falchi è stata soccorsa dai colleghi. In particolare Tiberio Timperi le ha chiesto se stesse scherzando. Lei ha risposto: “No, sono svenuta, mi sono alzata troppo veloce“. Il conduttore poi ha risposto con una battuta: “Succede, quando uno è anziano…“. Poi le ha dato un bacio affettuoso sulla fronte. Timperi poi ha rassicurato il pubblico sulle condizioni di Anna Falchi, dando appuntamento a domani.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.