Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 21 Ottobre
Scarica la nostra app
Segnala

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan ospite a “Da noi… a ruota libera”: “Milly Carlucci mi ha conquistata così…”

Oggi Anna Lou Castoldi è stata ospite di Francesca Fialdini nel corso del programma in onda su Rai 1 "Da noi... a ruota libera". Tanti i temi trattati: da Ballando con le Stelle ai genitori.

Anna Lou Castoldi, la figlia di Asia Argento e Morgan ospite a “Da noi… a ruota libera”: “Milly Carlucci mi ha conquistata così…”
La coppia Anna Lou Castoldi e Nikita Perotti durante la trasmissione televisiva in onda su Rai Uno, Ballando con le Stelle, condotta da Milly Carlucci, Roma, 28 settembre 2024. ANSA/ANGELO CARCONI

Anna Lou Castoldi, oggi ospite di “Da noi… a ruota libera”

Tra i concorrenti dell’edizione di quest’anno di “Ballando con le Stelle” c’è anche Anna Lou Castoldi, figlia di Asia Argento e di Morgan. Attrice e dj, ha 23 anni, è fidanzata con Dora ed ha la passione per la scrittura e la pittura. Nata nel 2001, ha debuttato a 13 anni nel film “Incompresa” firmato da sua madre Asia Argento, per poi entrare nel cast della serie “Baby” andata in onda su Netflix. Anna Lou nel frattempo ha proseguito gli studi e dopo essersi diplomata al liceo linguistico, ha iniziato gli studi all’Accademia di Belle Arti a Roma. Quest’oggi, domenica 20 ottobre 2024, Anna Lou Castoldi sarà ospite di Francesca Fialdini nel corso del programma in onda su Rai 1 “Da noi… a ruota libera”.

Il rapporto con Asia Argento e Morgan

Anna Lou Castoldi in passato ha avuto un rapporto tormentato con il padre Morgan: nel settembre del 2023 nel corso di un’intervista rilasciata a “Verissimo” con Silvia Toffanin, la 23enne confessò di avvertire la mancanza del padre, spiegando che il loro rapporto era bello, nel senso che avevano delle belle conversazioni, “solo che mi piacerebbe averlo di più nella vita quotidiana”. In un confronto avuto con Selvaggia Lucarelli durante il programma “Donne sull’orlo di una crisi di nervi” condotto da Piero Chiambretti, Asia Argento si lasciò andare a delle parole che non lasciavano spazio a molte interpretazioni: “L’ho cresciuta da sola, si vede no?”. Nel corso di un’esibizione a “Ballando con le Stelle” Anna Lou ha raccontato che entrambi i genitori fanno il tifo per lei e si sono emozionati nel vederla in tv. La figlia di Morgan e Asia Argento, poi, ha aggiunto che la prima cosa che ha visto dopo la puntata sono stati i messaggi del padre: “Erano profondi e pieni di amore paterno”. Per quanto riguarda la mamma Asia Argento, Anna Lou ha raccontato che era da sola in camera e piangeva: “Mi avrà mandato 800 messaggi”. In generale, però, la 23enne ha ammesso che ricevere questo affetto dai suoi genitori l’ha resa molto grata.

Il complicato periodo delle medie e la dismorfia

Nel corso dell’ultima puntata di “Ballando con le Stelle”, Anna Lou ha raccontato che il periodo più difficile emotivamente per lei è stato quello delle medie: “Era tutto buio, ogni cosa era un incubo”. La figlia di Asia Argento e Morgan ha spiegato che in quel periodo non riusciva ad accettare le cose per quelle che erano e viveva in modo molto pesante. Poi, però, un professionista è riuscito a dare un nome al suo disturbo: “Mi è stato detto che soffrivo di dismorfia o dismorfofobia. Praticamente ti vedi in un altro modo”.

Nella pagina successiva troverete le parole di Anna Lou Castaldi nel corso della puntata odierna di “Da noi… a ruota libera”

Anna Lou Castaldi oggi a “Da noi… a ruota libera”: “Milly Carlucci mi ha conquistata così…”

Ospite di Francesca Fialdini nel corso del programma in onda su Rai 1 “Da noi… a ruota libera”, Anna Lou Castaldi ha parlato di diversi temi: “Stanotte, dopo Ballando con le Stelle, dalle 03:30 alle 05:00 sono andata a lavorare, ho fatto un set, sono venuti alcuni colleghi di Ballando. Su Ballando ho cercato di farmi meno aspettative possibili, ma pensavo che potessero esserci dei pregiudizi per il mio aspetto e tutto il resto, ma sono molto grata del fatto che ci sia tutto questo calore nei mie confronti. So che per molte persone vestirsi come me è sinonimo di un carattere ribelle, in realtà sono una persona semplice e molti sono rimasti stupiti. Ci sono persone che magari hanno più paura di fare quello che vogliono e che si sentono di fare, di dire quello che pensano, ma quello è molto più strano delle persone che invece si sentono libere. Milly Carlucci ha colto degli aspetti di me che forse neanche io avevo colto. Io non pensavo di essere adatta al programma, sono molto timida. Lei ha capito che questa mia partecipazione potesse essere un’aggiunta interessante al cast. Alla fine si è creato un ambiente familiare, Milly mi ha conquistato con la sua gentilezza e il suo charme. Prima di rivedermi, durante le prove iniziali, non avevo idea di come sarebbe stato realmente. Avevo paura di scoppiare in lacrime, non sapevo come avrei gestito la situazione. Mia mamma è tutto per me, le devo veramente tanto, anche se sono grata anche a mio padre. Sono felice di poter rendere fieri i miei genitori”.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto