Anna uccisa dal marito Andrea, gli audio alle amiche prima del femminicidio: "Sono disperata..."

I vocali alle amiche che hanno fatto da preludio all'ennesimo femminicidio: ecco cosa raccontava Anna Sviridenko alle amiche

COMBO Uccide la moglie, l'arrestato risiedeva a Modena Nella foto Andrea Paltrinieri (sx) e Anna Sviridenko (dx) ANSA
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

I terribili vocali che Anna Sviridenko, uccisa dall'ex marito Andrea Paltrinieri, ha inviato alle amiche pochi giorni prima di morire

Tiene banco il caso di Anna Sviridenko, uccisa nel modenese dall'ex marito Andrea Paltrinieri nella notte tra il 10 e l'11 giugno: la donna di origini bielorusse è stata strangolata dall'ex coniuge con cui i rapporti erano ai minimi termini. Per la precisione, Anna aveva paura del marito e ne parlava da giorni con le amiche, alle quali aveva inviato dei messaggi vocali preoccupanti e premonitori. Gli audio sono ora a disposizione delle autorità, ecco cosa aveva detto la Sviridenko alle amiche (come riportato dal programma tv “Pomeriggio Cinque“).

Gli audio inviati da Anna alle amiche

Mi odia così tanto – lamentava Anna – come posso fidarmi di lui? Andrea fa come gli pare. Ho saputo che ha portato i bambini a  una volta ma l'ho saputo da altri. Mi sembra che queste informazioni debbano essere dette prima alla madre, non devo scoprirle sempre per vie traverse. È talmente bugiardone. Sono disperata, non so per quanto tempo potrò fare questa vita. Ho paura che veramente mi farà un brutto scherzo“. Il “brutto scherzo" a cui alludeva Anna, purtroppo, si è realizzato poco dopo…

La morte di Anna

La Sviridenko aveva appena ottenuto l'affido esclusivo dei due figli (di 3 e 5 anni) ma il marito, come anticipato, l'ha strangolata togliendole la vita per poi portare il cadavere ai Carabinieri; Paltrinieri, medico di 40 anni, è stato subito arrestato e ascoltato dal Gip, al quale ha raccontato tutto ciò che è successo. Ora è in attesa del processo e della condanna, che non sarà “leggera" vista l'accusa di omicidio colposo (forse anche premeditazione, lo stabilirà l'autopsia effettuata ieri).


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.