Annalisa Zasso, chi è la maestra morta in ospedale dopo l'incidente domestico: travolta dalle fiamme mentre preparava la cena

Ecco chi era Annalisa Zasso, l'insegnante veneta rimasta vittima di un tragico incidente domestico: tutto ciò che si sa sulla donna

Annalisa Zasso - Foto Facebook
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Annalisa Zasso muore tragicamente a causa di un incendio in cucina: ecco chi è la donna vittima della tragedia nel bellunese

Un drammatico incidente domestico ha causato la morte di Annalisa Zasso, una maestra di Agordo, in provincia di Belluno; la 50enne veneta è rimasta gravemente ustionata mentre cucinava nella propria casa, un incendio improvviso l'ha avvolta tra le fiamme e per lei non c'è stato nulla da fare. L'incidente è avvenuto mercoledì sera e, nonostante l’immediato intervento dei soccorsi, Annalisa è morta all'ospedale di Verona dopo oltre un giorno di agonia. Ecco chi è e cosa si sa di Annalisa Zasso, come riportato da FanPage.it.

Chi era Annalisa Zasso

Annalisa Zasso era una figura nota e rispettata nella comunità bellunese nella quale insegnava con passione nella scuola di Falcade e, in passato, anche a Belluno e Zoldo. La donna era stata inoltre educatrice presso il centro diurno di Agordo, un'esperienza che l'aveva resa particolarmente vicina alle famiglie della zona. Stimata per il suo impegno e per la dedizione verso gli studenti Annalisa era conosciuta per il suo carattere gentile e la disponibilità con cui svolgeva il proprio lavoro, rappresentando un punto di riferimento per molti.

Un impegno attivo nella comunità

Oltre alla carriera scolastica Annalisa Zasso era coinvolta nella vita pubblica di Agordo collaborando attivamente con l'amministrazione comunale, anche durante il mandato dell'ex Sindaco Renzo Gavaz. La sua morte ha scosso profondamente la comunità locale, la quale la ricorda come una persona impegnata nel sociale e sempre pronta a dare il suo contributo.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.