"Annullato", la decisione dopo la morte del padre di Beatrice Luzzi: ecco cosa ha stabilito il Grande Fratello

Beatrice Luzzi ha abbandonato la casa del Grande Fratello dopo aver saputo della morte del padre. L'annullamento è stato quasi immediato. Intanto sono scoppiate delle polemiche sul web.

Grande Fratello
Guarda la versione integrale sul sito >

Cosa sta succedendo nel Grande Fratello dopo l'uscita di Beatrice Luzzi, causa la morte del padre

Nel pomeriggio di ieri, mercoledì gennaio 2024, la concorrente più odiata dai coinquilini della Casa del Grande Fratello, ma anche quella più amata dal pubblico (a guardare le percentuali del televoto), ovvero Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la casa più spiata d'Italia. Il motivo è il peggiore che ci possa essere, la sopraggiunta morte del padre Paolo. L'annuncio social ha causato una marea di condoglianze per la famiglia, ma non sono mancate le critiche del pubblico per la reazione di alcuni concorrenti della Casa del Gf. E' quanto riporta libero.it.

Le reazioni di qualche concorrente del Grande Fratello

Ancora non c'è stata alcuna comunicazione ufficiale da parte del Grande Fratello, su un eventuale abbandono definitivo dal gioco di Beatrice Luzzi. Un video diventato virale ha ripreso momenti di allegria tra Anita e Giuseppe, suscitando il putiferio da parte degli indignati sul web. C'è da capire se ci sia un collegamento tra l'allegria dei due concorrenti e la notizia della morte del padre di Beatrice. Dopo l'annuncio dell'uscita dell'attrice per motivi di lutto, alcuni fan di Perla Vatiero hanno dimostrato insensibilità celebrando la vittoria della loro preferita. Infatti, hanno postato su twitter per enfatizzare la regalità di Perla, ignorando completamente la tragedia che aveva colpito la famiglia Luzzi. Qualche tweet è stato rimosso, ma gli screen sono già stati diffusi online, provocando la reazione negativa da parte di altri fan e del pubblico.

L'annullamento con l'uscita di Beatrice Luzzi e i commenti di Anita e Giuseppe

La notizia dell'uscita di Beatrice Luzzi dal reality a causa del lutto che l'ha colpita, ha scatenato una polemica sui social, sulle reazioni all'apparenza insensibili di Anita e Giuseppe “nemici" di Bea. In un video che circola nel web, Anita chiede: “Ma è la cosa che sappiamo già?" e Giuseppe risponde in un modo che sarebbe prima da codificare “una cosa che ti può fare piacere o non piacere“. I commenti dei due concorrenti hanno suscitato l'indignazione tra gli spettatori che hanno accusato Anita e Giuseppe di mancanza di tatto in momento così forte di dolore per una coinquilina, a prescindere dallo stato dei “rapporti" nella Casa del Grande Fratello con Beatrice, tutt'altri che idilliaci.

E' pur vero che alcuni si sono chiesto su come fosse possibile che solo loro avessero contezza di tale circostanza, poiché nessun altro ne faceva menzione. Sembrerebbe che la ragione risieda nel gioco della tombola. I concorrenti avevano intenzione di chiamare Beatrice per farla partecipare al confessionale, ma si sono accorti della sua assenza.

Intanto, è stato annullato il televoto, così come dichiarato dal programma “A causa dell’uscita di Beatrice dalla Casa di Grande Fratello, il televoto che vedeva coinvolti Beatrice Luzzi, Federico Massaro, Moina La Ferrera e Rosanna Fratello è stato annullato. Gli utenti che hanno espresso il proprio voto tramite sms nella sessione annullata verranno rimborsati“.

L'uscita di Beatrice Luzzi dal GF sarà definitiva?

A questa domanda non c'è una risposta ufficiale. Secondo Fanpage.it, la produzione del Grande Fratello si rimetterà alla decisione della concorrente. Beatrice Luzzi potrebbe anche star fuori per un po' e poi rientrare nel gioco. Probabilmente, se non nei prossimi giorni, nella prossima puntata del Gf in onda su Canale 5 lunedì 8 gennaio, ne sapremo di più.


Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.