Antonella Clerici, gaffe in diretta mentre presenta una sua ospite: "Questa signora è..."

La gaffe grossolana commessa a "E' sempre mezzogiorno" da Antonella Clerici ha fatto ridere tutti, ma ecco cosa è successo nel dettaglio.

Antonella Clerici
Guarda la versione integrale sul sito >

Antonella Clerici, gaffe in diretta mentre presenta una sua ospite

Le gaffe dei vip in televisione provocano sempre le risate dei telespettatori, e non sono così rare. Oggi, nella puntata di lunedì 8 aprile “E' sempre mezzogiorno", presentando un'ospite, Antonella Clerici ha compiuto un vero e proprio scambio di persona, probabilmente per via della somiglianza fisica tra le due ospiti. A rivelare cos'è successo, LaNostraTV.it.

Lo scambio di persona

Le due ospiti che hanno involontariamente provocato la gaffe di Antonella Clerici, sono state la mamma di Alfio e una sua amica che è andata per accompagnarla in trasmissione. A quel punto la conduttrice di “E sempre mezzogiorno" ha presentato l'amica come se fosse la mamma di Alfio, un errore grossolano che le è costato comunque una simpatica gaffe su cui ridere.

Cos'è successo

Antonella Clerici ha annunciato le due signore facendole accompagnare da Alfio in studio. La conduttrice le ha poi raggiunte, salutate, prendendo poi per mano una delle due signore e accompagnandola dall'altre parte della cucina comunicando ai telespettatori: “Questa signora è la mamma di Alfio, la signora Giuliana“.  Rimasti un po' interdetti, Alfio e la vera madre si sono messi a ridere dicendo: “No, è al contrario“. A quel punto Antonella Clerici ha quasi urlato dicendo “Ah no! E' il contrario!" e si è imbarazzata per la gaffe appena compiuta, tra le risate di tutti in studio. “Rosa! Giuliana! Siete tutte e due bianche" ha provato a ironizzare sull'accaduto, mentre Alfio ha ribadito: “Diciamo che, vista la loro età, ormai non pagano più il bollo. Comunque hanno 177 anni in due“. Infatti,"la mamma di Alfio, la signora Giuliana ha 91 anni, mentre la sua amica Rosa ha 86 anni" ha tenuto a precisare la Clerici, mentre la madre di Alfio ha voluto precisare con tono scherzoso che ha 91 anni e mezzo.

Antonella Clerici ha anche rivelato che le due signore provengono da Grondone, in provincia di Piacenza, e sono molto brave a fare la fresulla. Alfio ha tenuto a precisare: “Della fresulla sono le regine“.

Guarda la versione integrale sul sito >

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.