Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Antonella Clerici in lacrime in diretta tv: ecco cos’è successo durante “È sempre mezzogiorno”

La toccante lettera inviata da una fan emoziona la Clerici in diretta tv: ecco cos'è successo durante "É Sempre Mezzogiorno"

Antonella Clerici in lacrime in diretta tv: ecco cos’è successo durante “È sempre mezzogiorno”

Antonella Clerici scoppia in lacrime durante la puntata di oggi di “É Sempre Mezzogiorno”: ecco cos’è successo

Momenti di forte emozione questa mattina per Antonella Clerici durante “É Sempre Mezzogiorno“: la conduttrice del noto programma di Rai Uno si è commossa nel bel mezzo della puntata mentre leggeva una lettera indirizzata a lei da una fan. Il messaggio l’ha talmente colpita, appunto, da farla piangere in diretta tv. Ecco cos’è successo oggi, giovedì 7 marzo.

La lettera per Antonella Clerici

“Ciao Antonella – esordisce la lettera – mi chiamo Sarah e ti scrivo perchè vorrei far arrivare una delle splendide torte di Sal ad una persona speciale: mia mamma Chiara. Sono tornata da poco in Italia dopo aver vissuto per due anni in America dove ho lavorato come ragazza alla pari, occupandomi dei figli di due famiglie dell’Arizona. É stata un’esperienza molto formativa che mi ha portato a ripensare a quanto mia mamma abbia fatto per me e mio fratello in questi anni“.

La commozione in diretta tv

La lettera prosegue e qui la Clerici si emoziona non riuscendo a trattenere le lacrime. “Devi sapere, Antonella, che mio papà è mancato quando io avevo solo otto mesi e mio fratello aveva dieci anni. Da quel momento nostra mamma ci ha cresciuti da sola, perciò vorrei dimostrarle quanto la stimo e le sono riconoscente perchè, nonostante tutti i dubbi e le difficoltà, è riuscita a darci una base solida su cui costruire il nostro futuro. Grazie Anto per tutta l’allegria che porti nelle nostre case”. Una storia molto toccante e un bellissimo gesto di umanità quello della fan della Clerici, che ha ovviamente ringraziato per le splendide parole nei suoi confronti tra i forti applausi del pubblico.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto