Antonella Clerici non andrà in onda neanche domani: "Spero...". Ecco cos'è successo

"È sempre mezzogiorno!" condotto da Antonella Clerici non andrà in onda neanche domani: "Spero...". Ecco cos'è successo alla conduttrice.

Antonella Clerici
Guarda la versione integrale sul sito >

Antonella Clerici non andrà in onda neanche domani

Ogni giorno Antonella Clerici accende i fornelli della sua cucina nel bosco e tiene compagnia agli italiani dalle 11:55 con il suo “È sempre mezzogiorno!": quest'oggi, però, i telespettatori sono rimasti sorpresi nel non vedere in onda la trasmissione per la via delle celebrazioni del sessantesimo anniversario della tragedia del Vajont. La nota conduttrice, dunque aveva dato appuntamento ai telespettatori per la giornata di domani, martedì 10 ottobre, ma stando alle ultime indiscrezioni pare che la trasmissione non andrà in onda neanche nella giornata di domani.

Cos'è successo?

Ad annunciare che la trasmissione “È sempre mezzogiorno!" non andrà in onda neppure domani ci ha pensato Davide Maggio su X: secondo il giornalista, infatti, l'amato programma in onda su Rai 1 non andrà in onda per motivi personali di Antonella Clerici. Poco fa, inoltre, è stata la stessa conduttrice a far sapere di non stare bene, pubblicando una storia sul proprio account X del quale vi daremo conto nel paragrafo successivo.

https://twitter.com/davidemaggio/status/1711394047544139952

“Spero di rimettermi presto…"

Nella giornata di domani, martedì 10 ottobre 2023, dunque, la nota trasmissione “È sempre mezzogiorno!" non andrà in onda: secondo quanto riportato da “Fanpage.it", è stata la stessa Antonella Clerici a pubblicare una foto su X che la ritrae sul letto, aggiungendo che spera di rimettersi presto.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.