Antonella Clerici, oggi, giovedì 12 settembre 2024, 'E' sempre mezzogiorno' inizia in ritardo: orario tv e motivo

'E' sempre mezzogiorno' di Antonella Clerici oggi, giovedì 12 settembre 2024 va in onda in ritardo: ecco per quale motivo e l'orario tv su Rai1

Antonella Clerici va in onda in ritardo (foto Raiplay)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Antonella Clerici, oggi 'E' sempre mezzogiorno' inizia in ritardo. I dettagli

Antonella Clerici è di sicuro uno dei personaggi più amati e seguiti della televisione italiana. In questa settimana anche lei ha ripreso il consueto appuntamento con la sua trasmissione, 'E' sempre mezzogiorno', che va in onda su Rai 1 tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle 11.55 fino al TG1 delle 13.30. In queste ore purtroppo, anche Antonella Clerici è rimasta colpita dal lutto di un suo collega, Luca Giurato, che è venuto a mancare nella giornata di ieri, 11 settembre 2024.

Il ricordo di Giurato

Anche Antonella Clerici, insieme a tanti altri colleghi ed amici, ha salutato l'amico e collega Luca Giurato morto improvvisamente ad 84 anni, mentre si trovava in compagnia della moglie Daniela Vergara. Antonella le ha scritto una dedica sul suo profilo Instagram. La conduttrice ha anche postato una foto che li ritrae sorridenti e abbracciati. Queste le parole sul post: “Ciao Luca, quante risate a Unomattina“.

La Clerici va in onda in ritardo

La trasmissione di Antonella Clerici oggi va in onda in ritardo. Consultando il palinsesto della Rai infatti, la trasmissione 'E' sempre mezzogiorno' inizierà alle ore 12:45 di oggi, giovedì 12 settembre 2024. Il motivo è il seguente: è in onda adesso la Santa Messa nello stadio nazionale presso il Singapore Sports Hub, presieduta da Papa Francesco. La diretta della Messa terminerà da palinsesto alle 12:44, poi andrà in onda Antonella Clerici.


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull'evoluzione della situazione meteo sull'Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.