Antonella Clerici operata d'urgenza, ecco il motivo e come sta la conduttrice

La conduttrice di E' sempre mezzoggiorno e The Voice, Antonella Clerici, ha subito un intervento chirurgico d'urgenza. Ecco come sta e cosa è successo

Antonella Clerici in ospedale (Foto Instagram)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Antonella Clerici è stata operata d'urgenza

Pochi minuti fa Antonella Clerici ha pubblicato sui social una foto dal letto di un ospedale. La famosa conduttrice ha fatto sapere di aver subito un intervento chirurgico. Lo scatto condiviso su Instagram è stato un po' inatteso ed è stato accompagnato da una didascalia in cui spiega quanto è accaduto. Tantissimi le reazioni e i commenti dei fan della conduttrice.

Ecco cosa è successo

Antonella Clerici ha rivelato di aver subito un intervento di rimozione delle ovaie. Queste le sue parole: 'Uno tsunami, tutto è andato bene'. Da un semplice controllo per una cisti ovarica, i medici hanno scoperto altro ritenendo opportuno procedere con l’intervento. La Clerici ha spiegato le fasi: c'è stata una risonanza, poi il ricovero e l'operazione. Ha scritto che 'Tutto è andato bene', ringraziando i medici che l’hanno seguita, come fa sapere il Corriere.it.

L'immagine condivisa su Instagram

La Clerici ha postato una sola immagine, con il volto stanco, ma anche sollevato su un lettino d’ospedale, ancora attaccata a una flebo. La stagione che si è appena conclusa l’ha vista protagonista sia a 'È sempre mezzogiorno' che a 'The Voice'. La conduttrice però adesso ha vissuto un momento difficile come lei stessa ha raccontato su Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Il racconto della Clerici

La Clerici racconta che un semplice controllo di routine è stato fondamentale per risolvere la situazione prima che peggiorasse: 'Ringrazio nell’ordine degli accadimenti il mio bravissimo diagnosta ginecologo Antonio Tafuri, la mitica Adriana Bonifacino che è stata sempre al mio fianco con dolcezza, fermezza e competenza e affetto. La Clerici poi ha ringraziato anche il Prof. Enrico Vizza, ricordando una sua frase prima di entrare in sala operatoria: “Stia tranquilla, al resto ci penso io”. Ringrazia anche IFO-ReginaElena-SanGallicano, l’equipe del prof Vizza e tutte le infermiere e infermieri. Poi conclude così: 'Adesso un po’ di convalescenza… A presto'.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.