Antonella Clerici è stata operata nelle scorse ore, scoppia la polemica sul web: la difesa della Dottoressa Bonifacino
Intervento chirurgico per Antonella Clerici: la conduttrice di “É Sempre Mezzogiorno“, come riportato da Leggo.it, si è sottoposta nelle scorse ore ad un’operazione delicata e urgente alle ovaie dopo che era stata riscontrata qualche anomalia. L’intervento è avvenuto in un ospedale di Roma ed è andato tutto bene, tuttavia sul web e sui social sta montando una terribile polemica che vede protagonista proprio la Clerici. Ecco cosa sta succedendo.
La polemica sul web
Antonella Clerici è stata operata pochissimi giorni dopo la diagnosi di cisti ovarica, il che è un’ottima notizia per la conduttrice che prima dell’intervento aveva intenzione di andare a Napoli con un’amica per assistere a un concerto di Gigi D’Alessio. Alcune persone però, maliziosamente, hanno scritto su Instagram che la presentatrice sarebbe stata operata così velocemente soltanto perché è un personaggio famoso, in barba alle liste d’attesa infinite per le persone comuni. A rispondere è stata Adriana Bonifacino, Dirigente di Senologia clinica all’IDI Istituto Dermopatico dell’Immacolata di Roma.
La risposta della Dottoressa Bonifacino
“Per quanto mi riguarda – ha detto la Dott.ssa Bonifacino – non è così. Sono 45 anni di lavoro e posso assicurare che c’è molta buona sanità. Ho ammesso le difficoltà. Ma ho sempre lavorato in ospedali e ambienti pubblici da 44 anni. Antonella ne parla e parla al cuore delle persone. Ma tanti altri e certamente non per me potrebbero farlo. Noi ci siamo“. La Dottoressa ha quindi rispedito al mittente le teorie che vedrebbero Antonella Clerici “favorita” nelle tempistiche di intervento per via del suo ruolo.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.