Antonella di Massa, ecco cosa rivelano le telecamere che l’hanno ripresa prima della scomparsa
Per tornare al caso della donna scomparsa il 17 febbraio, Antonella Di Massa, 51 anni, di Casamicciola, il cui corpo è stato rinvenuto senza vita il 28 febbraio dagli inviati della trasmissione “Chi l’ha visto?”, a Succhivo, sull’isola di Ischia. L’autopsia rivelerà la verità sulla morte della donna, ma in attesa delle risposte medico-legali, sono tanti gli interrogativi che aleggiano sulla storia di questa moglie e madre di due ragazze, uno su tutti: il corpo di Antonella Di Massa è stato sempre lì? Il cadavere è stato ritrovato in un terreno, nella stessa zona in cui la donna è stata ripresa da una telecamera di sorveglianza proprio il giorno della scomparsa, in un luogo in cui forze dell’ordine e volontari avevano già controllato durante le ricerche. E’ quanto riportato da Fanpage.it.
Le ultime immagini di Antonella Di Massa in vita
Le ultime immagini che si hanno di Antonella Di Massa in vita provengono da una telecamera di videosorveglianza installata in nelle strade di Succhivo, a poche centinaia di metri dal luogo del ritrovamento shock. Le immagini corrispondono al giorno in cui la donna è scomparsa. Il video, diffuso da “Chi l’ha visto?”, mostra quella che sarebbe Antonella: una donna con un giubbino scuro e il cappuccio abbassato sulla testa: appare spaventata e confusa.
Non lontano, su un terreno privato, i giornalisti di “Chi l’ha visto?” hanno trovato il corpo senza vita della 51enne, il 28 febbraio. Giovanni ha riferito al programma “Ore 14”, che nello stesso terreno privato, i volontari da lui guidati avevano effettuato una ricerca ma senza trovare nulla di insolito. Poco dopo la sua scomparsa, dunque, il cadavere della donna non si sarebbe trovato nel luogo in cui è stato poi trovato.
Le ecchimosi sul cadavere e la bottiglia di antigelo vicino al corpo
Come accennato in precedenza, permangono ancora molti misteri sulla storia di Antonella Di Massa che dovrebbero venire sciolti dall’autopsia. Oltre agli ultimi spostamenti della donna, occorre conoscere le cause della sua morte, sulle quali non si esclude al momento nessuna ipotesi. Secondo le prime osservazioni, la donna potrebbe essere morta già 24 ore prima del ritrovamento. Si sa che sul corpo sarebbero presenti delle ecchimosi, dovute a una caduta o ad una violenza. Vicino al cadavere, è stata inoltre rinvenuta una bottiglietta antigelo, sulla quale sono in corso ulteriori accertamenti.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.