Segni evidenti sul corpo di Antonella Di Massa, ecco cosa sarebbe successo alla 51enne trovata morta a Succhivo (Napoli)
Tiene banco il caso di Antonella Di Massa, la 51enne scomparsa da Casamicciola Terme (Napoli) il 17 febbraio scorso e trovata morta a Succhivo poche ore fa: il caso, di cui si era occupato anche il programma “Chi l’ha Visto?“, ha avuto l’epilogo peggiore possibile e ora gli inquirenti dovranno capire cosa sia successo alla donna. Intanto, come riportato da Ansa.it, il medico legale che ha effettuato una prima analisi del corpo (in attesa dell’autopsia) ha riscontrato elementi importanti. Ecco cos’è stato scoperto.
I segni sul corpo di Antonella
Nessuna traccia di violenza ma ecchimosi sul cadavere di Antonella, possibili frutti di una caduta o di percosse: questo lo scenario al quale si è trovato davanti il medico che ha analizzato per primo la Di Massa, il che quindi apre a diverse possibilità sulla sua morte. Si va dal suicidio alla caduta accidentale (visto l’allontanamento volontario da casa) ma l’autopsia farà ulteriore chiarezza sulla misteriosa tragedia.
La scomparsa della donna
Il 17 febbraio Antonella Di Massa ha preso la sua auto partendo da casa e si è diretta verso Succhivo, frazione del comune di Serrara Fontana; una volta arrivata lì, la donna ha parcheggiato la macchina e si è allontanata senza lasciare indizi né notizie. Il marito, non trovandola a casa e non riuscendo a rintracciarla per parecchie ore, ha lanciato l’allarme dopo aver parlato con alcuni testimoni che l’avevano notata in giro. Dopo dieci giorni di ricerche il suo cadavere è stato trovato in un terreno privato sotto un albero di arance.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.