Antonella Di Massa morta, il racconto del ritrovamento: "Siamo entrati..."

Antonella Di Massa era scomparsa da Ischia lo scorso 17 febbraio e nelle scorse ore è stata trovata morta. Il racconto dell'inviato di "Chi l'ha visto?".

Antonella Di Massa
Guarda la versione integrale sul sito >

Antonella Di Massa trovata morta

Antonella Di Massa era scomparsa da Ischia lo scorso 17 febbraio e nelle scorse ore le sue ricerche si sono concluse nel peggiore dei modi possibili: la 51enne, infatti, è stata trovata priva di vita. Sul posto del ritrovamento sono subito giunti il marito ed i Carabinieri. A ritrovare la donna sono stati gli inviati della nota trasmissione “Chi l'ha visto?" che hanno seguito il caso relativo alla scomparsa della donna sin dall'inizio.

Il racconto del ritrovamento: “Siamo entrati…"

A raccontare il ritrovamento del corpo senza vita di Antonella Di Massa è stato Francesco Paolo del Re, inviato di “Chi l'ha visto?" che in un video pubblicato sull'account “X" del programma ha spiegato: “Siamo entrati con Marco Monti da una porta che era semi aperta proprio lungo il tracciato che ha fatto Antonella e, addentrandoci in questa vegetazione, dove ci sono degli alberi di arancia, purtroppo abbiamo trovato il corpo della signora Antonella senza vita. Quindi la notizia peggiore che potevamo avere, l'abbiamo avuta. Le ricerche di Antonella sono finite in questo modo“.

Corpo ritrovato nei pressi dell'auto

Secondo quanto riportato da “Corriere.it", il corpo è stato trovato ad alcune centinaia di metri dal parcheggio di Succhivo di Serrara Fontana, ossia dove in precedenza era stata rinvenuta l'auto della donna. Proprio nella stessa zona – come si legge su “Fanpage.it" – la donna era stata ripresa da una telecamera posta in strada mentre si stava dirigendo verso un sentiero vicino.

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.