Le ultime notizie sul caso Antonella Di Massa: ecco cos’ha detto la sua amica
Proseguono le indagini sul caso Antonella Di Massa, la 51enne campana trovata morta pochi giorni fa a Succhivo (Napoli) dopo essersi allontanata volontariamente dalla sua abitazione di Casamicciola. Il cadavere della donna è stato rinvenuto in un terreno privato e sul collo aveva un tubicino di gomma, senza però segni di strangolamenti o violenza. Il mistero è sempre più fitto e la Procura di Napoli lavora per ricostruire la vicenda, intanto ha parlato una sua amica che l’ha vista prima della tragedia. Ecco cos’ha raccontato agli inviati di “Chi l’ha Visto?“.
Le parole di Antonella Di Massa
“Era una ragazza normalissima, l’ultima volta che l’ho vista è stato sabato mattina e non era agitata né altro. Parlava delle figlie, dell’università, non c’era nessun segnale di ciò che sarebbe accaduto“. Queste le parole della donna, rintracciata personalmente dalla troupe del programma di Rai Tre (i cui inviati hanno trovato il corpo), su Antonella Di Massa. Commozione, stupore e dolore negli occhi e nella voce dell’amica della vittima, che non si capacita della sua scomparsa ma la quale si augura che venga fatta luce il prima possibile sulla triste storia.
Il video
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.