Antonella Di Massa, i primi accertamenti del medico legale
Nella giornata di martedì 28 febbraio è stato rinvenuto il corpo senza vita di Antonella Di Massa, trovata morta a Ischia dopo essere scomparsa lo scorso 17 febbraio. Secondo quanto riportato da “Corriere.it”- sulla base di quanto riscontrato dal medico legale che ha ispezionato la salma – il corpo della donna presenta delle ecchimosi che potrebbe essere conseguenza di una caduta, ma anche di percosse. Toccherà all’autopsia stabilire un quadro più esaustivo ed oggettivo sull’origine di quelle ecchimosi.
Antonella Di Massa, parla l’amico Crescenzo Arcamone: “Vivo un fallimento perché…”
Intervistato ai microfoni di “Ore 14”, il programma in onda su Rai 2, condotto da Milo Infante, Crescenzo Arcamone, amico di Antonella Di Massa, ha raccontato di averla vista per l’ultima volta il giorno prima della scomparsa, venerdì 16 febbraio, aggiungendo: “Io vivo un fallimento perché non mi sono accorto del disagio che Antonella potesse avere perché mi è parsa normale, mi è parsa come sempre. Invece dentro covava questo disagio enorme che io non ho letto”.
Antonella Di Massa, parla l’amico Crescenzo Arcamone: “Nulla mi ha fatto pensare…”
Nell’intervista rilasciata ai microfoni di “Ore 14”, Crescenzo Arcamone, amico di Antonella Di Massa, racconta l’ultimo incontro avuto con l’amica: “La nostra amicizia è nata dopo la pandemia, ci siamo conosciuti e abbiamo stretto questa amicizia fraterna. Quel giorno abbiamo parlato del più e del meno, abbiamo scherzato, ci siamo presi in giro come facevamo spesso. Nulla mi ha fatto pensare a quello che poi è successo ed io lo vivo come un fallimento perché non l’ho letto nel suo cuore e nei suoi occhi”.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.