Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Antonella Di Massa, possibile colpo di scena: “Hanno visto…”. Ecco la nuova testimonianza

Sono ancora molti gli aspetti che vanno chiariti sulla morte di Antonella Di Massa: intanto emerge una nuova testimonianza che potrebbe rivelarsi molto importante.

Antonella Di Massa, possibile colpo di scena: “Hanno visto…”. Ecco la nuova testimonianza
Antonella Di Massa

Antonella Di Massa, si indaga per risolvere il mistero

Sono ancora molti gli aspetti che vanno chiariti sulla morte di Antonella Di Massa, la 51enne di Ischia che aveva fatto perdere le proprie tracce il 17 febbraio 2024 da Casamicciola, per poi essere ritrovata priva di vita il 28 febbraio in un terreno di Succhivo, piccolo bordo poco distante da Forio, uno dei sei comuni dell’Isola Verde. Nel frattempo, nel corso dell’ultima trasmissione di “Chi l’ha visto?”, il noto programma andato in onda su Rai 3, è stata rivelata una nuova testimonianza che potrebbe aiutare a ricostruire cosa è successo alla 51enne.

Antonella Di Massa, possibile colpo di scena: “Hanno visto…”

Nel corso della trasmissione “Chi l’ha visto?”, andata in onda ieri sera, si è parlato anche del mistero legato alla fotografia di una donna sdraiata per terra che sarebbe stata scattata la notte tra sabato 24 e domenica 25 febbraio. Secondo quanto riportato dall’inviato del programma, Francesco Paolo Del Re, infatti, quella notte, ad una settimana di distanza dalla scomparsa di Antonella, un gruppo di ragazzi stava transitando lungo la strada provinciale che da Succhivo arriva a Sant’Angelo, una località turistica molto nota ad Ischia. Questi ragazzi notano sul marciapiede una donna sdraiata per terra ed utilizzano una parola molto caratteristica che fa capire bene come stava, ossia “Stravaccat”, termine dialettale per indicare che quella donna era sdraiata per terra.

Era Antonella Di Massa?

Di notte, dunque, ad una settimana dalla scomparsa di Antonella Di Massa, l’avvistamento di una donna sdraiata per terra rappresenta un qualcosa di assolutamente insolito che manda in allarme i ragazzi, con questi ultimi che avvisano subito i Carabinieri. Nel frattempo, i ragazzi erano andati avanti, ma tornano indietro e la donna non era più lì dove l’avevano vista, ma la vedono vicino alla piazzetta della Pro Loco, nei pressi di un vicoletto e sembra che si stia nascondendo all’ombra di un vicoletto. Il particolare importante che, quando era sdraiata non hanno notato, ma l’hanno visto solo quando era in piedi, è che questa donna ha il cappuccio sulla testa, proprio come Antonella nell’ultima immagine ripresa dalle telecamere. Da quello che l’inviato di “Chi l’ha visto?” Francesco Paolo Del Re spiega, questa donna non sarebbe stata identificata, nonostante l’intervento dei Carabinieri: per questo, dunque, l’inviato si è rivolto alla donna, chiedendole che se si riconosce in questa descrizione e quella notte, attorno all’1, si trovava a Succhivo ed era sdraiata per strada perché era in difficoltà, faccia sapere che è lei così si può escludere che si tratti di Antonella. Inoltre, la trasmissione in onda su “Chi l’ha visto?” è venuta a sapere che esiste una fotografia scattata di questa donna e l’inviato – facendosi portavoce del marito – chiede se è possibile vedere questa foto, in modo da capire se quella donna era o meno Antonella. Ricordiamo che quando questa donna viene vista per strada, le ricerche della 51enne scomparsa erano già state sospese.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto