Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Antonella Di Massa, spunta il biglietto ritrovato dalla famiglia: “Una frase che potrebbe spiegare…”

Perché Antonella Di Massa si è allontanata da casa? Trovato un biglietto misterioso dai suoi familiari, le indiscrezioni

Antonella Di Massa, spunta il biglietto ritrovato dalla famiglia: “Una frase che potrebbe spiegare…”
Antonella Di Massa

Il biglietto misterioso che ha scioccato la famiglia di Antonella: le ultime notizie sul caso

Che cos’è successo ad Antonella di Massa, la 51enne campana trovata morta nelle scorse ore a Schivullo? La donna, scomparsa il 17 febbraio scorso dalla provincia di Ischia, ha fatto perdere le sue tracce fino al ritrovamento del proprio cadavere in un terreno privato. Le indagini sul mistero sono fittissime e l’autopsia, in programma per oggi, dovrebbe far luce sulle cause del decesso (anche se sono stati già rilevati segni di una caduta o di percosse). Intanto, come riportato da Leggo.it, è spuntato un biglietto scritto da Antonella che la famiglia sta cercando di interpretare per scoprire le cause dell’allontanamento volontario da casa…

Il biglietto misterioso

Domenico Raco, marito di Antonella, e le loro figlie Alessia e Flavia hanno trovato in casa un foglietto con una frase in particolare (non ancora resa pubblica) che potrebbe spiegare la decisione di abbandonare tutto e tutti. Stando a indiscrezioni la donna potrebbe non aver superato le conseguenze della devastante frana che nel 2022 colpì la sua zona (Casamicciola), danneggiando la casa in cui viveva tutta la famiglia. Si tratta però, ovviamente di un’ipotesi non confermata e le indagini sono tuttora in corso, anche perché c’è da far luce sulle cause delle ecchimosi sul corpo.

Il commento di Federica Sciarelli

Il corpo è stato localizzato dagli inviati di “Chi l’ha Visto?”, il noto programma di Rai Tre che si occupa di persone scomparse, e non dai Carabinieri locali. “Sono rimasti scioccati – ha dichiarato la conduttrice Federica Sciarelli ad Adnkronos – avevamo sentito ieri il padre e siccome si erano fermate le ricerche le abbiano continuate noi e alla fine l’abbiamo trovata noi. Non ci siamo mai dati per vinti, facciamo sempre ricerche anche per conto nostro, abbiamo sempre lavorato con questo spirito“.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto