Antonella Ribisi muore insieme ai suoi due figlioletti
Sgomento e incredulità per la morte di Antonella Ribisi e dei suoi due figli, Gabriel e Alessio, rispettivamente di 3 e 6 anni. La donna aveva 39 anni ed era originaria della Sicilia, esattamente di Parma di Montechiaro, nell’Agrigentino, ma viveva in Germania. Il dramma si è consumato a Esslingen, cittadina tedesca di quasi centomila abitanti, a pochi passi da Stoccarda. Come riportato da “GrandangoloAgrigento.it”, la donna – come ogni martedì – stava accompagnando i figli al palazzetto dello sport per gli allenamenti di calcetto, quando si è consumata la terribile tragedia.
Che cos’è successo?
La terribile tragedia si è consumata a Esslingen, cittadina tedesca che si trova a sud-ovest di Stoccarda. Stando a quanto si apprende Antonella Ribisi stava accompagnando i suoi due figli, Gabriel e Alessio (di 3 e 6 anni) al palazzetto dello sport per gli allenamenti di calcetto, quando tutti e tre sono stati travolti e uccisi da un Suv in corsa mentre si trovavano sul marciapiede. Sulla base di una prima ricostruzione dei fatti – come si legge su “GrandangoloAgrigento.it” – pare a travolgere mamma e figli sia stato un uomo di 54 anni che si trovava alla guida della sua Audi Q3.
Le parole dei testimoni
In seguito al terribile incidente per Antonella Ribisi e i suoi figli non c’è stato nulla da fare, con la corsa del Suv che è poi terminata poco dopo contro una cabina elettrica. Dopo la tragedia sul posto sono giunte le forze dell’ordine ed i soccorsi. Secondo quanto riportato dai media locali e riferito da “GrandangoloAgrigento.it”, alcuni testimoni avrebbero accusato dei malori dopo aver assistito alla drammatica scena. Il conducente dell’auto, invece, è stato trasportato in ospedale con delle lievi ferite ed ora risulta indagato per omicidio colposo.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.