Antonello Fassari, le prime parole di Claudio Amendola dopo la morte dell'amico: ''Sarai per sempre...''

Le prime parole di Claudio Amendola dopo la scomparsa dell'attore ed amico Antonello Fassari. I due erano molto legati anche al di fuori del set

Claudio Amendola e Antonello Fassari (Foto Youtube)
1 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

Claudio Amendola ha commentato la morte dell'amico Antonello Fassari

La triste notizia della morte dell'attore romano Antonello Fassari è stata diffusa nel pomeriggio di oggi, sabato 5 aprile 2025. Tra i tanti messaggi di cordoglio e di rammarico per la perdita di un attore ed in alcuni casi anche di un amico, c'è anche quello di Claudio Amendola, collega sul set de 'I Cesaroni' ed amico dell'attore scomparso da poco.

Le parole di Amedola

L'attore Claudio Amendola all'ANSA ha comunicato tutto il suo cordoglio ed il rammarico per la scomparsa dell'amico e collega Antonello Fassari. Queste alcune sue dichiarazioni: “Sarai per sempre mio fratello“. E' un Claudio Amendola commosso quello che ha ricordato l'attore con cui ha condiviso l'avventura della serie tv “I Cesaroni". I due attori interpretavano i fratelli Giulio e Cesare.

La nuova serie sarà dedicata ad Antonello Fassari

Claudio Amendola ha parlato anche di un dettaglio non conosciuto. L'attore ha fatto sapre che in ambito lavorativo si sapeva che la nuova serie  sarebbe stata dedicata a lui perché era nota la malattia che lo aveva colpito. Amendola però spiega che nessuno era preparato alla notizia tragica. Le sue parole sembrano confermare che tra i protagonisti della nuova stagione della serie  si sapesse delle condizioni di salute di Fassari,  anche se nessuno si aspettava una sua scomparsa così a breve termine, come riporta Fanpage.it.

CONTINUA A LEGGERE


Guarda la versione integrale sul sito >

1 di 2
2 di 2

Guarda la versione integrale sul sito >

L'amicizia tra Amendola e Fassari

Amendola spiega che per lui è difficile anche parlare, è un pezzo di vita che se ne va. Queste parole fanno capire  il legame profondo tra i due. Si tratta di un'amicizia nata sul set ma diventata poi duratura anche nella vita. L'attore poi ha concluso dicendo di aspettarsi che stia borbottando da qualche parte lassù. Claudio Amendola e Antonello Fassari erano anche legati anche dalla fede calcistica romanista. Nella fiction i due bisticciavano, ma erano profondamente legati. Un legame che era presente anche nella vita reale.

Guarda la versione integrale sul sito >

2 di 2



Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.