Donna aggredita violentemente dai suoi cani, è in gravi condizioni: ecco cosa è successo
Paura e apprensione per un episodio avvenuto nelle scorse ore nel nostro Paese: una donna di 83 anni, come riportato da FanPage.it, è stata attaccata con violenza dai suoi cinque cani che le hanno causato ferite molto gravi. Spaventata dalle urla di dolore della signora, una postina che passava di là ha subito chiamato i soccorsi che sono intervenuti tempestivamente. Ecco cosa è successo e dove.
L’incredibile aggressione
Era una giornata tranquilla per una residente di Mortise, nel padovano, quando all’improvviso i cinque cani di grossa taglia che vivono con lei (metà di razza amstaff e metà pitbull) l’hanno assalita graffiandola e mordendola dappertutto. L’83enne ha perso rapidamente i sensi, date le ferite gravissime a braccia e gambe, ma fortunatamente una postina si è accorta delle grida e ha chiamato i Carabinieri. I militari hanno raggiunto l’abitazione e, entrati in casa, si sono trovati di fronte alla donna immersa nel sangue.
Come sta la donna
Subito trasportata presso l’ospedale di Padova, i medici sono stati costretti ad amputarle il braccio destro e l’avambraccio sinistro per le gravi lesioni riportate nella violenta aggressione subita. Non è ancora chiaro cosa sia stato a provocare la furente reazione dei cinque cani, l’83enne è stata ricoverata in prognosi riservata ma non è in pericolo di vita. Intanto i cani sono stati affidati alla figlia della persona aggredita.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.