Arianna David è legata al marito David Liccioli da diverso tempo: ecco chi è
Arianna David, attrice e conduttrice, è pronta a raccontarsi nella puntata di oggi di “Verissimo“, il celebre talk show di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin. La sua vita, caratterizzata da sfide personali e conquiste, è stata segnata da un percorso complesso che l’ha messa a dura prova. Dopo una relazione burrascosa con Alessandro Blondino, la David ha finalmente trovato stabilità e serenità nel matrimonio con David Liccioli, compagno con cui condivide un amore profondo e resiliente. Ecco chi è il consorte di Arianna, come riportato da Libero.it.
Chi è David Liccioli
David Liccioli, marito di Arianna, ha 40 anni ed è romano ma su di lui non ci sono molte notizie, visto che tiene la sua vita lontana dai riflettori. Arianna lo descrive come “un dono del cielo” e parla di un legame autentico e profondo. In un’intervista al settimanale Nuovo ha dichiarato: “Penso di non aver mai amato nessuno come lui. Anche perché, altrimenti, non farei il passo delle nozze: è l’ultima cosa che avrei potuto immaginare”.
La lunga battaglia contro l’anoressia
Oltre alle vicende sentimentali Arianna David ha parlato della sua lotta contro l’anoressia, un disturbo che purtroppo l’accompagna da circa trent’anni; l’attrice ha raccontato di aver cominciato a soffrire di anoressia all’età di 21 anni e di aver avuto diverse ricadute. Nonostante oggi dichiari di stare meglio la donna avrebbe ancora difficoltà a gestire il peso, arrivando a pesare addirittura 46 chili. “In questo periodo della mia vita – ha spiegato – sto soffrendo di anoressia nervosa, lo stress e la mancanza di appetito continuano a mettermi a dura prova“. Una battaglia, quella di Arianna, che richiede grande forza per essere combattuta. L’appuntamento dunque, per seguire l’intervista di Arianna David, è per oggi pomeriggio su Canale 5 alle ore 16.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.