Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Arianna David, chi è il marito David Liccioli, la malattia e la preoccupazione dei figli

Nella puntata di oggi de "La Volta Buona" ci sarà Arianna David con la sua storia toccante: la lotta con l'anoressia e il legame con il marito David Liccioli

Arianna David, chi è il marito David Liccioli, la malattia e la preoccupazione dei figli
Foto Facebook Arianna David

Arianna David ospite a “La Volta Buona”: ecco chi è il marito David Liccioli e il problema di salute che sta affrontando

Arianna David, nota attrice e conduttrice romana, torna oggi in tv come ospite della trasmissione “La Volta Buona“, il talk show di Rai Uno condotto da Caterina Balivo; la David racconterà al pubblico la sua vita fatta di alti e bassi, di successi professionali e momenti difficili sul piano personale. Dopo un periodo segnato da relazioni complicate, tra cui una difficile esperienza con Alessandro Blondino, Arianna ha trovato stabilità e serenità accanto al marito David Liccioli. Un colpo di fulmine li ha portati al matrimonio nel 2017, e insieme hanno affrontato sfide e costruito una famiglia unita. La donna però è alle prese con un problema di salute molto serio…

David Liccioli e il sostegno alla moglie

David Liccioli, 40enne romano, è una figura fondamentale nella vita di Arianna, la quale spesso lo definisce “un dono del cielo” per il supporto e la stabilità che le offre. Sebbene si sappia poco della professione di Liccioli, il suo ruolo è evidente nel sostegno che ha sempre dato alla moglie, sia nei momenti più felici sia nelle battaglie più dure come quella di Arianna contro l’anoressia. Prima di conoscere Liccioli Arianna ha avuto una relazione con l’imprenditore Marco Bocciolini, dal quale ha avuto due figli, Tommaso e Gregorio, i quali comunque sono molto preoccupati per le condizioni della mamma (arrivata a pesare addirittura 39 chili qualche tempo fa).

La lotta contro l’anoressia e l’appuntamento su Rai1

La battaglia di Arianna contro l’anoressia è iniziata a soli 21 anni, una condizione che ha influito su vari periodi della sua vita e da cui ancora oggi non si considera del tutto guarita. Nonostante un lungo percorso di miglioramento Arianna ha dichiarato che episodi di stress ancora le causano mancanza di appetito. Con grande sincerità ha condiviso con il pubblico i dettagli di questa malattia, evidenziando la forza e la determinazione che l’hanno sostenuta nel tempo.  Ne parlerà anche oggi a “La Volta Buona” che va in onda su Rai1 dal lunedì al venerdì alle ore 14.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto