La giovane cantautrice Ariete ha postato su Instagram alcune foto che hanno preoccupato i fan: come sta l’artista
Apprensione per le condizioni di Ariete: la giovane cantautrice di Anzio, vero nome Arianna Del Giaccio, ha postato sui suoi canali social alcune foto che la ritraggono su un letto di ospedale, immagini che hanno subito allarmato i fan e gli amici. Cos’è accaduto all’autrice di hit come “L’ultima notte” e “Mare di Guai“?
Cosa è successo
La 22enne ha fatto chiarezza su quanto successo in questi giorni, in modo da tranquillizzare chi la segue. “Ciao dolcezze belle – recita il post Instagram della cantante – qui dopo un’operazione al femore, tutto ok. Dovevo farla da un po’ di tempo ma ho sempre dato priorità al lavoro, ora relax ma almeno per questa estate sarò prontissssssssima a saltare con voi!! Ci sentiremo un po’ meno spesso ma penso a tornare sul palco da quando ci sono scesa, ovvero vi penso sempre. Ciaoooooo!!!!”. Ariete sta bene ma sarà costretta ad un periodo di riposo; tuttavia, come svelato, ha promesso di tornare sui palchi d’Italia per il suo tour estivo.
Il post di Ariete
Visualizza questo post su Instagram
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.