Asia Argento risponde a Morgan e rivela: ''Anna Lou potrebbe...''
di Marco Reda
Asia Argento a "Verissimo" parla del rapporto con Morgan e delle sfide nel crescere Anna Lou da sola: ecco cosa potrebbe fare la figlia per il padre
Guarda la versione integrale sul sito >
Asia Argento risponde alle parole di Morgan sulla figlia Anna Lou: ecco cosa ha detto l'attrice a Verissimo
Asia Argento, ospite di Verissimo il 19 ottobre 2024, ha parlato della sua vita, dei suoi figli e del complicato rapporto con Morgan, padre di Anna Lou Castoldi. Durante la chiacchierata con la conduttrice Silvia Toffanin l’attrice ha ricordato i sacrifici fatti per crescere da sola i suoi figli, gestendo contemporaneamente una carriera internazionale. La donna ha poi risposto indirettamente a Morgan che aveva recentemente espresso parole affettuose nei confronti di Anna Lou, attribuendo ad Asia il merito della sua educazione. Ecco cos’ha detto Asia Argento su Anna Lou in risposta alle parole di Morgan.
Il rapporto di Morgan con Anna Lou
Asia Argento ha spiegato come, nonostante Morgan volesse essere vicino alla figlia Anna Lou, abbia spesso mancato gli appuntamenti importanti della sua vita. “Lui voleva essere amico di mia figlia, ma non c'era quando era piccola" ha rivelato Asia, raccontando come Morgan non abbia sfruttato le opportunità per essere presente, anche nei weekend che poteva passare con la figlia. Nonostante tutto, Anna Lou mantiene un profondo affetto per il padre: “Ha un cuore enorme, lo ha sempre giustificato e amato, anche quando non era presente“.
Un amore che potrebbe salvarlo
Asia Argento ha riflettuto sull’amore immenso che Anna Lou prova per Morgan e ha sottolineato quanto questo potrebbe essere importante per lui. “Lui è fortunato ad avere una figlia così, ma non ne approfitta perché un amore così potrebbe salvare la sua vita" ha detto Asia, evidenziando il potenziale trasformativo di questo legame. L'attrice ha anche espresso la difficoltà nel perdonare certi comportamenti, seppur abbia ammirato la forza e la grande capacità di perdono di sua figlia.
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.