Annuncio in diretta durante la puntata del noto programma tv, ecco cos’è successo poche ore fa
Terribile notizia che riguarda una presenza fissa del programma “Citofonare Rai2“, tra i più amati del weekend: l’annuncio è stato dato in diretta da Paola Perego e Simona Ventura, quest’ultima tornata in perfette condizioni e alla guida della trasmissione dopo aver superato la temporanea paralisi facciale dei giorni scorsi. Le parole della Perego hanno commosso e toccato i telespettatori, ecco chi è stato coinvolto dal terribile lutto.
Lutto a “Citofonare Rai2“
Paola Perego, conduttrice di “Citofonare Rai2“, ha spiegato l’assenza dalla puntata odierna dell’amato personaggio tv: “Non sarà con noi oggi a causa del lutto che ha colpito la sua famiglia, ma noi gli mandiamo un grandissimo abbraccio e un bacio, ti siamo vicini!“. Si tratta di Gene Gnocchi che purtroppo nelle scorse ore ha perso la mamma Adriana Orlandelli, motivo per cui il comico non ha preso parte alla diretta di oggi. Tanti i messaggi di cordoglio e solidarietà nei confronti del 69enne emiliano.
Il post di Gene Gnocchi
La triste notizia è stata condivisa dallo stesso artista tramite i suoi canali social con un toccante messaggio: “Mamma Adriana ci ha lasciato“. Un messaggio semplice ma diretto, corredato da una foto della donna. La signora Orlandelli era cuoca e titolare di una nota trattoria di Parma ed è scomparsa all’età di 91 anni.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.