Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Martedì 12 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Assunta Migliazza, chi è la 43enne morta in un incidente sulla Statale 106: lascia tre figlie

Venerdì 1° novembre 2024 si è verificato un terribile incidente sulla strada statale 160 in seguito al quale Assunta Migliazza ha perso la vita a 43 anni

Assunta Migliazza, chi è la 43enne morta in un incidente sulla Statale 106: lascia tre figlie
Assunta Migliazza, chi è la 43enne morta oggi sulla Statale 106

Tragico incidente sulla Statale 106

Nel corso della giornata di venerdì 1° novembre 2024 si è consumato un terribile tragedia sulle strade italiane: secondo quanto riportato da “Leggo.it”, infatti, una donna di 43 anni, Assunta Migliazza, è morta in un incidente che si è verificato sulla SS 106, in provincia di Catanzaro. Stando a quanto si apprende sulla base delle prime ricostruzioni dell’accaduto, pare che la donna si stesse dirigendo verso Soverato, quando la sua Fiat Panda si è schiantata con una Ford Focus nei pressi dello svincolo per Squillace.

Assunta è morta sul colpo, ci sono due feriti gravi

Sulla base di quanto si apprende – come riportato da “Leggo.it” – Assunta è morta sul colpo. In seguito al terribile incidente altre due persone sono rimaste gravemente ferite e sono state affidate alle cure del personale sanitario del Suem 118 accorso sul posto, per poi essere trasferite presso la struttura ospedaliera. Sul posto sono giunte anche la Polizia Stradale, oltre ai Vigili del Fuoco e al personale Anas che si sono occupati di ripristinare le normali condizioni al fine di garantire la sicurezza della viabilità.

Chi era Assunta Migliazza

In seguito al terribile incidente che si è verificato sulla SS 106, in provincia di Catanzaro, Assunta Migliazza ha perso la vita. Aveva 43 anni ed era sposata con un imprenditore nel settore dei supermercati, dove anche lei lavorava come cassiera. La donna aveva tre figlie piccole ed era di Girafalco, ma viveva insieme al marito e alle figlie ad Amaroni. In queste ore sui social network si leggono tantissimi messaggi di cordoglio e foto che la ritraggono insieme alla famiglia e agli amici.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Y

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto