ATP Roma, momenti di tensione: invasione di campo, match sospeso. Ecco cos'è successo

A Roma si stanno giocando gli Internazionali d'Italia e sul campo Pietrangeli è stato sospeso il match tra la rumena Cirstea e la statunitense Kei. Ecco cos'è successo, video.

ATP Roma, momenti di tensione: invasione di campo, match sospeso. Ecco cos'è successo
Guarda la versione integrale sul sito >

ATP Roma, momenti di tensione: invasione di campo, match sospeso

A Roma si stanno giocando gli Internazionali d'Italia e sul campo Pietrangeli stamattina era in corso il match tra la rumena Cirstea e la statunitense Kei: le giocatrici erano impegnate nel secondo set sul punteggio di 6-2, 3-1 a favore della giocatrice americana, quando – come riportato da “Sport.Virgilio.it" – si sono vissuti degli attimi di tensione, con il match che è stato sospeso.

Che cos'è successo?

Momenti di tensione questa mattina sul campo Pietrangeli durante gli Internazionali d'Italia, quando – come riportato da “Sport.Virgilio.it" – una persona ha fatto irruzione sul campo per protestare, cospargendo il campo di polvere bianca. L'uomo è riuscito in qualche modo a superare i controlli presenti al Pietrangeli, forse grazie ad una pettorina arancione come alcuni volontari, entrando direttamente sul campo.

Fermato dalla sicurezza

L'uomo, dunque, è entrato sul campo del Pietrangeli ed ha provato a spargere polvere bianca sulla terra, ma è stato immediatamente fermato dalla sicurezza del torneo. Di seguito potrete vedere alcuni video che mostrano quanto è accaduto:

 

Guarda la versione integrale sul sito >

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.