Atterraggio d’emergenza in Italia pochi minuti dopo il decollo: paura in volo. Ecco cos’è successo e dove
Sabato 21 ottobre in un aeroporto italiano, un aereo diretto in Olanda a Eindhoven è atterrato con procedura di emergenza pochi minuti dopo il decollo. Il comandante ha segnalato un possibile problema alla coda del velivolo chiedendo immediatamente di rientrare. Paura tra i passeggeri, ma per fortuna non c’è stata alcuna conseguenza, l’inconveniente si è concluso e alle 19 i passeggeri sono nuovamente partiti senza ulteriori disagi. E’ quanto riportato da Leggo.it.
Dove e cosa è successo
L’atterraggio d’emergenza di un volo Ryanair è avvenuto all’aeroporto di Pisa, non appena è arrivata la richiesta di aiuto da parte del comandante del velivolo è scattato il piano di emergenza e tutto il personale dell’aeroporto, compreso il distaccamento dei vigili del fuoco presente nello scalo, è stato allertato per consentire l’atterraggio in completa sicurezza. L’aereo è stato sottoposto a tutte le verifiche del caso e i passeggeri sono stati fatti sbarcare in attesa di un nuovo velivolo decollato in serata.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Meteo – Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.