Uno dei protagonisti di “Ballando con le Stelle” l’ha combinata “grossa” durante le prove pomeridiane: tutti i dettagli
“Ballando con le Stelle” è uno dei programmi tv più seguiti del momento: la trasmissione del sabato sera di Rai Uno, condotta da Milly Carlucci, sta avendo un’audience fenomenale grazie soprattutto al cast di personaggi scelti per l’edizione 2023. Uno di questi è Teo Mammucari, un vero mattatore sia durante la diretta che nelle prove settimanali, il quale proprio pochi minuti fa si è reso protagonista di “attimi di paura“. Ecco cos’è successo.
Teo Mammucari e l’ultima gag
Il conduttore, da dietro uno specchio, stava guardando l’amica Rosanna Lambertucci mentre provava il ballo per sabato sera insieme a Simone Casula. La musica era terminata con la donna sdraiata a terra e gli occhi chiusi… in quel momento però Casula, d’accordo con Mammucari, si allontana dalla donna e permette a Teo di mettersi di fronte a lui a pochi centimetri dalla sua bocca. Il simpatico presentatore fa per chiamarla dandole anche degli schiaffetti sul viso, visto che la Lambertucci non riapriva gli occhi, e quando lei li riapre trova la sorpresa davanti. Teo intitola il video: “Attimi di paura in sala prove“. Poi, il conduttore dice: “Ma ti volevo fare uno scherzo e ti trovo così? Ho preso paura, pensavo fossi morta” e scoppiano a ridere.
Il video
Visualizza questo post su Instagram
Il cast di Ballando con le Stelle
Ecco il cast di “Ballando con le Stelle” 2023/: Ricky Tognazzi e Tove Villför, Rosanna Lambertucci e Simone Casula, Simona Ventura e Samuel Peron, Giovanni Terzi e Giada Lini, Carlotta Mantovan e Moreno Porcu, Paola Perego e Angelo Madonia, Antonio Caprarica e Maria Ermachkova, Sara Croce e Luca Favilla, Teo Mammucari e Anastasia Kuzmina, Lorenzo Tano e Lucrezia Lando, Lino Banfi e Alessandra Tripoli, Wanda Nara e Pasquale La Rocca.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.