
Le frasi più belle per gli auguri di Buon Natale 2024
Tra poche ore sarà il 25 dicembre 2024 e sono in molti a voler scrivere delle frasi a effetto da accompagnare agli auguri di Natale da fare ad amici e parenti. Le intenzioni sono diverse a seconda della persona che li scrive. C’è chi cerca una frase originale, chi punta sull’ironia per strappare un sorriso, chi preferisce restare legato al significato religioso, quindi alla nascita di Gesù, chi vuole comunicare il proprio affetto in modo semplice. Ecco per voi, qualche frase di auguri per il Natale 2024 da inviare il 25 dicembre.
Le migliori frasi d’auguri da inviare a Natale ad amici e parenti o anche al partner
1) Ti auguro di mangiare tutto quello che vuoi durante il Natale e non ingrassare nemmeno di un grammo.
2) Spero che Babbo Natale ti porti tante belle cose. Mi ha già portato la migliore: una grande amica come te!
3) Sono bravi tutti a mangiare al pranzo di Natale, ma è a cena che si vede il talento vero.
4) Natale una parola che trasmette felicità solo a pronunciarla. Il più grande augurio che possa fare è che sia Natale ogni giorno!
5) Il Natale è meraviglioso ma quando si è innamorati diventa magico! Tanti auguri di buon Natale amore mio.
6) Che la luce del Natale illumini la tua vita e ti accompagni per tutto l’anno nuovo.
7) Che la magia del Natale porti pace, amore e tanta felicità nella tua casa.
8) Il Natale è quel periodo dell’anno in cui il conto in banca fa gli straordinari
9) Natale è il momento perfetto per condividere sorrisi, regali e abbracci. Che il tuo sia un Natale indimenticabile pieno di momenti speciali.
10) Quando riceverai questo messaggio, chiudi gli occhi e ricorda tutti i momenti più belli e felici della tua vita. Questo è quello che ti auguro: una vita piena di gioia e serenità. Auguri di Natale!
11) Il Natale è magia, è lo stupore negli occhi dei bambini.
Frasi d’auguri per Natale 2024, dalle parole di Papa Francesco
1) Come i pastori, accorsi per primi alla grotta, restiamo stupiti davanti al segno che Dio ci ha dato: “Un bambino avvolto in fasce, adagiato in una mangiatoia”. In silenzio, ci inginocchiamo, e adoriamo.
2) Il Natale è un incontro, non solo una ricorrenza temporale, il ricordo di qualcosa di bello. Il Natale è di più. Noi andiamo lungo questa strada per incontrare il Signore con il cuore e la vita.
3) Il dono prezioso del Natale è la pace, e Cristo è la nostra vera pace. E Cristo bussa ai nostri cuori per donarci la pace, la pace dell’anima. Apriamo le porte a Cristo!
4) Oggi la Chiesa rivive lo stupore della Vergine Maria, di San Giuseppe e dei pastori di Betlemme contemplando il Bambino che è nato e che giace in una mangiatoia: Gesù, il Salvatore.
5) Non possiamo rimanere inerti. Non ci è lecito restare fermi. Dobbiamo andare a vedere il nostro Salvatore deposto in una mangiatoia. Ecco il motivo della gioia e della letizia: questo Bambino è nato per noi, è dato a noi.
CONTINUA A LEGGERE
Frasi d’auguri per Natale 2024, citazioni di autori famosi
1) A tutti voi auguro un Natale con pochi regali ma con tutti gli ideali realizzati. (Alda Merini)
2) Che tu possa avere la gioia del Natale, che è speranza; lo spirito del Natale, che è pace; il cuore del Natale, che è amore. (Ada V. Hendricks)
3) Non importa cosa trovi sotto l’albero, ma chi trovi intorno. (Stephen Littleword)
4) Non desidero una rosa a Natale più di quanto possa desiderar la neve a maggio: d’ogni cosa mi piace che maturi quand’è la sua stagione.
– William Shakespeare
5) Vorrei poter mettere lo spirito del Natale all’interno di un barattolo e poterlo tirare fuori mese per mese, poco alla volta. (Harland Miller)
6) È Natale da fine ottobre. Le lucette si accendono sempre prima, mentre le persone sono sempre più intermittenti. Io vorrei un dicembre a luci spente e con le persone accese. (Charles Bukowski)
7) Onorerò il Natale nel mio cuore e cercherò di tenerlo con me tutto l’anno. – Charles Dickens
Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.