AGGIORNAMENTO: secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, è stata ritrovata sana e salva la 15enne che era scomparsa nella giornata di martedì 30 gennaio dalla provincia di Cuneo. La giovane era uscita di casa per andare a scuola, ma poi era scomparsa nel nulla senza lasciare alcuna traccia. Per fortuna nelle scorse ore è arrivato il lieto fine, con il ritrovamento della 15enne.
Che fine ha fatto la 15enne Aurora? Ecco cos’è successo, quando è scomparsa e le piste degli inquirenti
Nuovo caso di persona scomparsa nel nostro Paese: la 15enne Aurora era uscita di casa due mattine fa (martedì 30 gennaio) per andare a scuola ma nessuno l’ha vista entrare, né che fine abbia fatto. La giovane è come sparita nel nulla e i familiari sono molto preoccupati per lei. Sono immediatamente partite le ricerche e della vicenda si sta occupando anche il programma “Chi l’ha Visto?“. Ecco tutti i dettagli.
Cos’è successo
Aurora, residente a Casalgrasso (in provincia di Cuneo), martedì mattina aveva lasciato la sua abitazione per raggiungere il liceo scientifico di Carignano; nel pomeriggio i genitori, accorgendosi che la figlia non era rientrata, hanno provato a chiamarla ma senza ricevere risposta. Lo smartphone era rimasto a casa (contrariamente allo zaino per la scuola) e questo ha fatto scattare un campanello d’allarme. Lì si è scoperto, contattando le amiche di Aurora, che la ragazza non era mai entrata a scuola e che nessuno l’aveva vista. La famiglia ha lanciato un appello, chiunque la vedesse è quindi pregato di contattare i Carabinieri.
La descrizione di Aurora
Aurora è alta un metro e 65, ha occhi castani e capelli biondi e una cicatrice sul sopracciglio destro. Al momento della scomparsa da Casalgrasso indossava una felpa nera con cappuccio, un giubbotto corto nero, jeans strappati e scarpe bianche marca Nike. Al momento si segue la pista dell’allontanamento volontario, visto che oltre allo smartphone Aurora ha lasciato a casa anche la tessera dell’autobus e i suoi documenti.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.