Australian Open 2025, la reazione di Jannik Sinner che in pochi hanno notato: "Quando Rune..."
di Marco Reda
Il gesto di Rune nell'ultima parte della gara persa contro Sinner e la reazione del campione azzurro
Guarda la versione integrale sul sito >
Jannik Sinner batte Holger Rune agli Australian Open 2025 ma fa “discutere" la reazione del campione azzurro al gesto “disperato" del rivale norvegese
Jannik Sinner ha conquistato l’accesso ai quarti di finale degli Australian Open 2025 superando Holger Rune in un match molto combattuto. L’altoatesino, pur non essendo al top della condizione, ha vinto in quattro set (3-1) staccando il pass per il prossimo turno dello Slam australiano. Durante la sfida Rune, ormai in procinto di arrendersi, si è reso protagonista di un gesto che non tutti hanno notato e che ha scaturito la reazione di Sinner. Ecco di cosa si tratta, come riportato da FanPage.it.
Il gesto di Rune e la risposta di Sinner
Nel quarto set Rune ha chiamato un medical time-out dopo aver perso il servizio in un momento chiave, lamentando un fastidio al ginocchio destro. Sebbene non ci fosse un cambio di campo il danese si è seduto per interrompere il ritmo di Sinner. Un trucchetto “del mestiere", tuttavia la reazione dell'azzurro è stata immediata: uno sguardo glaciale e un'espressione di chi aveva previsto tutto. La reazione, infatti, è stata perentoria e Sinner ha liquidato il danese dimostrando superiorità anche di fronte a mezzi del genere.
Il prossimo avversario di Sinner
Grazie alla vittoria contro Rune, Sinner si è qualificato per i quarti di finale dove affronterà l'australiano Alex De Minaur: l'incontro andrà in scena mercoledì 22 gennaio intorno alle ore 10.30 italiane. Ecco, intanto, uno dei punti decisivi messi a segno da Sinner nel match contro lo scandinavo.
Il video
Point. Of. The. Tournament.
Take a bow, @janniksin and @holgerrune2003!@wwos • @espn • @eurosport • @wowowtennis • #AusOpen • #AO2025 pic.twitter.com/G2egQuhOuZ
— #AusOpen (@AustralianOpen) January 20, 2025
Guarda la versione integrale sul sito >
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.
Jannik Sinner, slitta la ripresa degli allenamenti: ecco gli aggiornamenti
16 Aprile 2025 | ore 15:51
Jannik Sinner può allenarsi da oggi a Montecarlo: ecco quali nomi circolano sui compagni di allenamento
14 Aprile 2025 | ore 12:02
Quando gioca Jannik Sinner? Ecco il programma del suo ritorno in campo
19 Marzo 2025 | ore 13:47
Classifica ATP, Sinner raggiunge il record di Murray da numero 1: 11 italiani in top 100
17 Marzo 2025 | ore 14:12