Auto a fuoco sull’autostrada in Italia
Nel pomeriggio di oggi un’auto è andata in fiamme in autostrada in Italia. Il fatto è avvenuto sotto il casello autostradale, creando diversi disagi agli automobilisti che si trovavano a transitare lì. Chi doveva uscire dall’autostrada è rimasto quindi bloccato. Le fiamme si sono alzate in cielo, con una colonna di fumo nero visibile anche a distanza. Vediamo cosa è successo.
L’incendio
Sul posto, come da prassi, si sono precipitati gli agenti di polizia insieme ai vigili del fuoco. Sono ancora da stabilire le cause del rogo. Il Gazzettino fa sapere che l’incendio è partito all’improvviso, senza una ragione apparente. Le indagini comunque sono in corso. Chi doveva uscire dall’autostrada è rimasto bloccato dalle 13:30 circa, quando è scoppiato l’incendio.
L’autostrada interessata
Il rogo ha interessato l’autostrada A4, all’uscita Martellago-Scorzè, in provincia di Venezia. Il rogo è divampato in un’auto ferma proprio nella zona del casello dove si paga il pedaggio. Fortunatamente la conducente è riuscita ad uscire in tempo, prima che le fiamme avvolgessero la sua auto. Il mezzo incendiato è una vettura a gas. Gli automobilisti fermi sono stati invitati a restare all’interno delle loro auto e a non avvicinarsi alla zona.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.