Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 11 Gennaio
Scarica la nostra app
Segnala

Auto contro colonnina di gas, ci sono morti: “Gravissimo incidente, non uscite di casa e chiudete le finestre”. Ecco dove

Nel corso della mattinata di oggi, sabato 4 gennaio 2025, si è verificato un drammatico incidente: auto contro colonnina di gas, ci sono morti. Ecco dove.

Auto contro colonnina di gas, ci sono morti: “Gravissimo incidente, non uscite di casa e chiudete le finestre”. Ecco dove
Fonte foto: ANSA/DANIELE CAROTTI

Auto contro colonnina di gas, ci sono morti

Nel corso della mattinata di oggi, sabato 4 gennaio 2025, si è verificato un drammatico incidente: secondo quanto riportato da “Fanpage.it”, infatti, un’autovettura si sarebbe schiantata contro una colonnina di gas, provocando una fuga di metano nella zona, oltre ad un rumore molto forte e continuo che si avverte in tutto il quartiere sin dalle prime ore del mattino. Inoltre, in seguito all’incidente, vi sarebbero almeno due vittime: si tratterebbe di due pedoni che sono stati investiti dall’auto. Sulla base della prime ricostruzione dei fatti pare che un’auto di grossa cilindrata, una Bmw nera, avrebbe perso il controllo finendo contro altri veicoli tra i quali una Panda che poi si sarebbe schiantata a sua volta contro la colonnina di gas. Quest’auto, inoltre, proseguendo la sua corsa avrebbe investito due pedoni: le vittime sono un uomo sulla sessantina ed una donna.

Dov’è successo?

Nel corso della mattinata di oggi si è verificato un terribile incidente lungo la discesa di via Esino, dove una Bmw nera avrebbe perso il controllo finendo contro altri veicoli tra i quali una Panda che a sua volta si sarebbe schiantata contro la colonnina di gas, investendo e uccidendo poi due pedoni. La tragedia, dunque, si è verificata a Torrette di Ancona, in provincia di Ancona. Dalle primissime informazioni raccolte, inoltre, potrebbero esserci anche delle persone incastrate nel mezzo incidentato, con i soccorritori che stanno provando ad avvicinarsi all’auto, evitando altri pericolo. La fuoriuscita di metano, intanto, è stata fermata e l’area è stata messa in sicurezza.

“Gravissimo incidente, non uscite di casa e chiudete le finestre”

In seguito al grave incidente che si è verificato questa mattina attorno alle 08:00 Torrette di Ancona, in provincia di Ancona, sulla pagina Facebook del comune è stato pubblicato un post nel quale si invita la popolazione a non uscire di casa in quell’area e a chiudere le finestre:

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Nunzio Corrasco

Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto