Auto finisce in un canale in Italia
Terribile tragedia nel corso della mattinata di oggi, domenica 28 luglio 2024, nel nostro Paese, quando un’auto sulla quale stavano viaggiando 4 ragazzi è uscita di strada, finendo la sua corsa in un canale. Secondo quanto riportato da “Tgcom24.mediaset.it”, in seguito allo schianto 2 ragazzi hanno perso la vita, mentre un altro giovane è rimasto ferito: sarebbe stato proprio lui a riferire ai soccorritori che nella macchina al momento dell’incidente erano in 4.
Si cerca il ragazzo disperso
Terribile tragedia all’alba di domenica 28 luglio 2024 quando un’automobile è uscita di strada ed ha finito la sua corsa in un canale, provocando la morte di due giovani. Secondo quanto riportato da “Tgcom24.mediaset.it”, il dramma si è consumato a Chioggia, in provincia di Venezia. Sul posto si trovano i sommozzatori dei Vigili del Fuoco di Venezia che stanno cercando la quarta persona: al momento, però, non hanno trovato alcuna traccia del quarto ragazzo che si sarebbe trovato sull’automobile al momento dello schianto e, dunque, allo stato attuale si ipotizza che sia disperso. Nel frattempo le perlustrazioni continuano.
Da chiarire la dinamica dell’incidente
In queste ore – come riportato da “Tgcom24.mediaset.it” – risulta ancora da chiarire la dinamica dello schianto: la Bmw nera sulla quale stavano viaggiando i 4 ragazzi è finita fuori strada mentre stava percorrendo la strada “LungoAdige” attorno alle 7 di questa mattina, senza che siano stati coinvolti altri veicoli. Sul luogo dell’incidente sono giunti gli uomini del Suem 118, oltre agli agenti della polizia locale di Chioggia.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Laureato in Scienze Politiche e giornalista pubblicista, fin dai primi anni di liceo ho sempre coltivato la passione per la scrittura. Mi sono sempre occupato di scrivere notizie relative a tutto ciò che riguarda l'attualità. Esperto nel settore relativo alla salute e in quello scientifico-tecnologico, appassionato di cronaca meteo, geofisica e terremoti.