Brutto incidente in autostrada, ci sono feriti: soccorsi immediati, tutti i dettagli
Clamoroso incidente appena avvenuto nel nostro Paese: un’auto si è ribaltata all’improvviso, come riportato da Ansa.it, paralizzando il traffico. Immediato l’intervento dei soccorritori visto che ci sono feriti, tra cui un bambino. Sul posto ambulanze, Vigili del Fuoco e Polizia autostradale. Ecco cosa è successo e dove.
L’incidente
Intorno alle ore 14 di oggi, mercoledì 24 aprile 2024, al km 267 direzione nord dell’A14 nel tratto autostradale che collega Porto Sant’Elpidio (Fermo) a Civitanova Marche (Macerata) una macchina si è ribaltata finendo su un fianco. A bordo c’erano una donna di 50 anni, che guidava, e il figlio di dieci. Nessun altro veicolo è rimasto coinvolto nell’incidente ma il ribaltamento dell’auto ha spaventato gli altri automobilisti, i quali hanno subito chiamato il 118. I feriti sono stati trasportati in ospedale mentre si generavano lunghe code con migliaia di persone bloccate in autostrada.
Come stanno i feriti
Il bambino è entrato in codice verde e fondamentalmente sta bene, la mamma invece è in codice rosso e non è chiaro se sia in pericolo di vita o meno. É stata aperta un’indagine per ricostruire la dinamica del terribile episodio, in modo da capire come abbia fatto l’auto a ribaltarsi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.