Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Auto si ribalta in autostrada in Italia: traffico in tilt. Sul posto polizia e vigili del fuoco

Un incidente autostradale si è verificato in Italia, un'auto si è ribaltata e ha causato una coda di 3 km. Ecco dove e cosa è successo.

Auto si ribalta in autostrada in Italia: traffico in tilt. Sul posto polizia e vigili del fuoco
Fonte Wikimedia Commons

Auto si ribalta in autostrada in Italia

Un incidente si è verificato in autostrada. Il conducente di un’automobile ha perso il controllo del proprio veicolo e si è ribaltato lungo un tratto di un’autostrada del nostro Paese. Il sinistro è avvenuto poco prima delle ore 9.30 di oggi, martedì 12 marzo. Il traffico è andato in tilt a causa di una coda che si è formata di 3 chilometri. Ecco dove e cosa è successo.

Il ribaltamento dell’auto

L’auto si è ribaltata lungo l’A4 in direzione Torino, all’altezza del tratto di Agrate Brianza, comune italiano della provincia di Monza e della Brianza in Lombardia. Da quanto si apprende da Autostrade per l’Italia si è creata una coda di 3 km tra Cavenago Brianza e Monza. Sul posto i soccorritori: da quanto riferisce l’Agenzia regionale emergenza urgenza i soccorsi sono stati inviati in codice rosso, ma fortunatamente le condizioni del ferito, un uomo di 38 anni, sono apparse meno gravi e il codice è stato declassato in giallo.

Gli interventi

Presente la polizia stradale e i vigili del fuoco con l’autopompa dalla sede centrale di Monza, due carri fiamma di Lissone e dal comando di Milano, fortunatamente non è stato necessario il loro intervento. L’operazione è durata circa 2 ore. Il conducente 38enne rimasto ferito è stato trasportato in codice giallo all’ospedale di Vimercate. Per gli automobilisti l’entrata consigliata verso Milano è Bivio A1/A58 su A1 Milano-Napoli; mentre l’uscita consigliata provenendo da Brescia: Bivio A58/A4 su Agrate-Melegnano.

 

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto