Tragedia clamorosa poche ore fa, un bus è finito in acqua dopo aver sbandato paurosamente: il video dell’incidente
Un terribile incidente è avvenuto poche ore fa: un autobus è caduto da un ponte ed è piombato in un fiume, un episodio gravissimo che ha generato morti e feriti. I testimoni hanno subito chiamato i soccorsi mentre il bus si inabissava, qualcuno è riuscito a salvarsi ma altri hanno perso la vita per annegamento. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da FanPage.it.
L’incidente
Erano circa le ore 12 di oggi, venerdì 10 maggio 2024, quando un autobus di linea carico di persone ha sbandato all’improvviso, finendo fuori strada e colpendo alcun veicoli prima di piombare inesorabilmente in acqua. A bordo c’erano venti persone tra passeggeri e autista, i quali non hanno potuto far nulla per evitare la caduta in acqua. Fondamentale l’intervento dei soccorritori, arrivati in pochi minuti dopo le chiamate dei testimoni, che hanno salvato ben sedici persone sottraendole ad una terribile morte. Quattro soggetti però, purtroppo, non ce l’hanno fatta. L’incidente, le cui cause sono al vaglio delle forze dell’ordine, è avvenuto a San Pietroburgo (Russia).
Il video
Ecco il video del clamoroso incidente che ha visto protagonista il bus finito nel fiume, imagini che sconsigliamo ad un pubblico particolarmente sensibile.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.