Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 17 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Autobus carico di studenti sbanda e piomba sui passanti: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove

Incidente pazzesco poche ore fa, protagonista un bus "impazzito" che ha travolto persone sul marciapiede: tutti i dettagli

Autobus carico di studenti sbanda e piomba sui passanti: ci sono morti e feriti. Ecco cos’è successo e dove

Un pullman sbanda e si schianta contro una stazione di taxi, vittime e feriti sull’asfalto: tutti i dettagli

Una tragedia clamorosa è avvenuta poche ore fa, l’ennesimo incidente stradale che ha provocato morti e feriti: un autobus carico di passeggeri, come riportato da FanPage.it, ha sbandato all’improvviso travolgendo un gruppo di persone e schiantandosi addosso a una stazione di taxi. Il bilancio, al momento, è di tre morti e numerosi feriti di cui due in gravi condizioni. Immediato l’intervento dei soccorsi, ecco cosa è successo e dove.

L’incidente

Un bus con a bordo decine di giovani, diretto verso una struttura sanitaria nel quale i ragazzi avrebbero dovuto svolgere attività di tirocinio, tutt’a un tratto è sembrato come “impazzito” ed ha invaso il marciapiede a gran velocità. Otto passanti sono stati presi in pieno dal mezzo pesante, tra cui un 17enne, un 19enne e un 60enne che sono rimasti uccisi dal violento impatto con il pullman. Nessuna vittima all’interno del bus che, appunto, è stato frenato solo dallo schianto contro una stazione di taxi. L’incidente è avvenuto nella città di Cadiz, in Spagna.

La dinamica

É stata aperta un’indagine per scoprire perché l’autista del bus sia finito sul marciapiede: le piste al vaglio sono quella del malore, del guasto meccanico al veicolo e dell’errore alla guida. A seconda dei rilievi effettuati sul pullman, e delle testimonianze di chi era sul posto nel momento dell’incidente, si scoprirà cos’ha provocato il dramma che ha scioccato il web.

NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto