Bus a fuoco poche ore fa nella località italiana, paura e apprensione in mezzo alla strada: cosa è successo
Paura poche ore fa in una città italiana per un incidente pericoloso avvenuto in mezzo a una strada: un autobus di linea ha preso fuoco all’improvviso, le fiamme si sono fatte altissime così come tanta è stata la paura per i passeggeri, l’autista e tutti coloro che passavano di fianco al bus. Immediato l’intervento dei Vigili del Fuoco per affrontare l’incendio. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Today.it.
L’incendio
Intorno alle ore 12 di oggi, martedì 18 giugno 2024, un autobus Ataf ha preso fuoco nei pressi di Borgo Mezzanone (nel foggiano): la linea 24 è rimasta avvolta dalle fiamme nel percorso che collega la città pugliese all’adiacente borgata. Il conducente si è reso conto immediatamente del fumo che fuoriusciva dal motore e si è fermato facendo scendere i passeggeri, dopo aver messo in sicurezza il bus, per poi chiamare i pompieri mentre si alzava in cielo una densa nube nera. I Vigili del Fuoco sono intervenuti spegnendo l’incendio (non senza fatica), fortunatamente non ci sono stati feriti né vittime.
Il video
Ecco il video dell’autobus che ha preso fuoco poco fa a Foggia, pubblicato su Facebook da Foggia Today.
NON DIMENTICATE DI ISCRIVERVI AL NOSTRO CANALE YOUTUBE!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale YouTube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.