Autobus esce di strada e si schianta in Italia
Anche nella giornata di Ferragosto purtroppo ci sono incidenti in Italia. Un grave incidente stradale è avvenuto nella mattinata di Ferragosto. Ci sono stati momenti di paura stamane. Un autobus è uscito di strada andandosi a schiantare su un muro dall’altra parte della strada. Ci sono dei feriti e purtroppo anche una vittima, con i Vigili del Fuoco che sono intervenuti per salvare alcune persone rimaste incastrate tra le lamiere del mezzo.
La dinamica
L’incidente stradale è avvenuto in lungadige Attiraglio, all’altezza di Parona. Un autobus Atv proveniente da Verona, è uscito di strada andando a invadere la corsia opposta, come riporta larena.it. Due persone, si tratta dell’autista e una passeggera, sono rimaste incastrate nel mezzo. I vigili del fuoco stanno intervenendo per estrarli, ma purtroppo la donna è deceduta. L’autista ancora deve essere estratto dalle lamiere.
I feriti
Altri cinque passeggeri invece sono stati già soccorsi dagli operatori del 118 e sono stati trasportati negli ospedali di Borgo Trento, Negrar e Villafranca. Sul posto si trovano anche i carabinieri e la polizia locale. La strada è stata chiusa e il comandante della polizia Locale, invita ad evitare la zona, cercando percorsi alternativi. Aggiornamenti nel corso delle prossime ore.
Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!
Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.
Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.