Il bus precipita da un ponte e prende fuoco: strage clamorosa, ecco cos’è successo poco fa
Un incidente clamoroso è avvenuto nelle scorse ore nel nostro Paese: un autobus carico di gente, come riportato da Notizie.it, è precipitato da un ponte ed ha impattato violentemente sulla terra sottostante prendendo fuoco. Il bilancio è tremendo e ci sono parecchi morti, immediato l’intervento dei soccorritori che sono riusciti a salvare una sola persona (una bambina di cinque anni). Ecco cos’è successo e dove.
L’incidente
Un gruppo di fedeli era in viaggio verso una località, per partecipare ad un evento pasquale, quando il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito fuori strada; il pullman ha fatto un volo di diversi metri ed è piombato inesorabilmente in un burrone, esplodendo all’istante. I passeggeri e l’autista sono morti sul colpo, eccetto una bambina di otto anni che è stata estratta dai soccorritori ma ha ferite gravi.
La dinamica e il luogo
Aperta un’indagine dalle forze dell’ordine locali per ricostruire la dinamica dell’incidente, uno dei più clamorosi dell’anno appena iniziato. La tragedia è avvenuta su un passo di montagna nella provincia del Limpopo, in Sudafrica, a circa 380 chilometri a nord di Johannesburg.
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.