Terribile incidente stradale tra un camion e un autobus: morti e feriti sull’asfalto, tutti i dettagli
Clamoroso incidente avvenuto poche ore fa: un autobus e un camion si sono scontrati violentemente a gran velocità, l’impatto è stato tremendo e il bilancio recita (al momento) otto morti e ben quaranta feriti. Immediato l’intervento dei soccorritori che hanno estratto diverse persone dalle lamiere ma, purtroppo, anche rimosso cadaveri dall’asfalto e dai veicoli. Ecco cos’è successo e dove, come riportato da Tg.La7.it.
L’incidente
Un autobus, con a bordo più di 50 persone, e un camion Ford Ranger sono finiti l’uno contro l’altro sulla Strada Statale 40. Nell’impatto il bus è uscito fuori strada, ha sfondato una recinzione e si è ribaltato. Gli altri automobilisti, che passavano di là, hanno subito chiamato i soccorsi ma purtroppo per otto passeggeri del bus non c’era nulla da fare. Sul posto anche le forze dell’ordine che hanno aperto un’indagine per ricostruire la dinamica dell’incidente, avvenuto sulla West Highway 40 a Marion (Florida, Stati Uniti).
Il video
Ecco il video del tremendo incidente tra il camion e il bus in Florida, con l’autobus carico di persone letteralmente ribaltato, pubblicato su X dal canale Portal News.
🇺🇸 | LO ULTIMO: Ocho personas murieron y otras 40 fueron trasladadas a centros médicos locales luego que un autobús se estrellara en una carretera de Florida este martes, dijo la Patrulla de Caminos de Florida. pic.twitter.com/QfcWohRKrX
— Portal News 🌎 (@inforportalnews) May 14, 2024
Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.