Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Novembre
Scarica la nostra app
Segnala

Autopsia Giulia Cecchettin: ecco quando sarà effettuata, spunta la possibile data

Se verranno rispettati i tempi già previsti di rientro in Italia dalla Germania del presunto assassino di Giulia Cecchettin, l'ex fidanzato Filippo Turetta, ci sarebbe già la data dell'autopsia della ragazza.

Autopsia Giulia Cecchettin: ecco quando sarà effettuata, spunta la possibile data
Giulia Cecchettin, in una foto tratta da Instagram. INSTAGRAM GIULIA CECCHETTIN +++ATTENZIONE LA FOTO NON PUO' ESSERE PUBBLICATA SENZA L'AUTORIZZAZIONE DELLA FONTE DI ORIGINE CUI SI RINVIA+++ NPK +++

Omicidio Giulia Cecchettin, il rientro in Italia di Filippo Turetta

Anche dopo il ritrovamento del cadavere di Giulia Cecchettin e dopo l’arresto del suo assassino avvenuto vicino Lipsia, in Germania, continua a tener banco la tragica vicenda. Al momento si attende il rientro in Italia di Filippo Turetta che non si è opposto all’estradizione nel nostro Paese. Ormai, i giudici non hanno motivo di procedere con gli interrogatori, per questo il rientro sarà veloce. L’ex fidanzato della vittima verrà consegnato alle autorità italiane sabato 25 novembre e arriverà a Venezia. A riferirlo è stato il legale di Filippo, Giovanni Caruso. Un aereo dell’Aeronautica militare partirà alle ore 8:00 da Roma e arriverà alle 10:00 a Francoforte per prelevare l’autore dell’omicidio di Giulia Cecchettin. La partenza dallo scalo tedesco è prevista per le ore 10:45 con destinazione Venezia.

Quando verrà eseguito l’esame autoptico di Giulia Cecchettin

Se le operazioni di rientro di Filippo Turetta, come sopra evidenziato, si svolgeranno nei tempi previsti, l’autopsia di Giulia dovrebbe essere eseguita il primo dicembre. La procura di Venezia non ha ancora nominato il consulente medico legale che effettuerà l’esame, ma i familiari della vittima hanno scelto come consulente anatomopatologo il dottor Antonello Cimelli. E’ quanto riportato da fanpage.it, dove si legge anche che la procura di Venezia potrebbe in un secondo momento introdurre l’aggravante della crudeltà nei capi d’accusa contestati all’indagato. Anche se non dovesse configurarsi la premeditazione, resterebbe comunque in piedi quella specifica della crudeltà, per le modalità con cui Giulia Cecchettin sarebbe stata uccisa e per come il presunto assassino avrebbe infierito sulla ragazza.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia per le prossime ore e i prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter!

Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime
su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto